Ecco il problema.....LA FONTE!! Alla fonte di tutto ce sta ALITALIA....Fonte ?
Ecco il problema.....LA FONTE!! Alla fonte di tutto ce sta ALITALIA....Fonte ?
State tutti sereni che con la procedura fallimentare tra qualche giorno non ci saranno più ne rollover, ne companion, ne semplicemente miglia.
In realtà il programma Millemiglia non è più di proprietà del gruppo AZ se non al 25%.State tutti sereni che con la procedura fallimentare tra qualche giorno non ci saranno più ne rollover, ne companion, ne semplicemente miglia.
Ciao a tutti, forse non sarà la sezione dedicata più idonea, ma vorrei ugualmente porre una domanda/richiesta: sarei interessato al voucher "CFA Per Te" qualcuno sarebbe disposto a cederlo?? Grazie in anticipo.
Vendere il CFAxTe è contro il regolamento. In passato Alitalia ha chiuso diversi account.Ciao a tutti, forse non sarà la sezione dedicata più idonea, ma vorrei ugualmente porre una domanda/richiesta: sarei interessato al voucher "CFA Per Te" qualcuno sarebbe disposto a cederlo?? Grazie in anticipo.
Ora sto aspettando di vedere se verrà proposta come l'anno scorso la promo di rinnovo dello status effettuando un volo entro la fine del mese.
Siamo comunque anni luce da Air France/Delta
Ciao Vigio, ti ricordi quando é stata mandata la mail con la proposta e quali erano le condizioni? devo prenotare un volo per aprile e ho la scelatra tra AZ e AF...
a qualcuno è già arrivata la nuova tessera con scadenza 03/2018? A me il sito riporta ancora come scadenza 03/2017....
A me arrivato il rinnovo FAP da un mese circa
a qualcuno è già arrivata la nuova tessera con scadenza 03/2018? A me il sito riporta ancora come scadenza 03/2017....
Anche a me scadenza 3/2017.