Citazione:Messaggio inserito da seaking
Ma la CFA Plus l'avete notata???![]()
E' stata la prima cosa che ho notato!

Citazione:Messaggio inserito da seaking
Ma la CFA Plus l'avete notata???![]()
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Ah ecco, ho capito. Ovviamente io dall'anno nuovo volerò, per i voli importanti, solo con AF
Altra domanda, i CFA attuali saranno Plus l'anno prossimo o no?
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Logico sarebbe che lo diventassero se nel 2007 hanno fatto 80.000 miglia
Non credo con il fatto che in Europa prendi un numero di miglia decente solo se viaggi con biglietti molto cari, qualcuno non riuscirà a rinnovare.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
...
20.000 miglia per la Ulisse mi sembra veramente C&P (Cani&Porci)
Non so se c'è anche negli altri programmi FF ma la storia del 300 % se voli in J che vale esclusivamente su voli AZ e non con i partner, mi sembra davvero una m'inchiata.
Ah ecco, ho capito. Ovviamente io dall'anno nuovo volerò, per i voli importanti, solo con AF![]()
Altra domanda, i CFA attuali saranno Plus l'anno prossimo o no?
Ho parlato poco fa con il call center CFA ed ho avuto conferma che, qualora raggiungessi 80.000 miglia entro il 31/12/07, sarò automaticamente inserito nel club CFA Plus per il 2008.Citazione:Vorrei saperlo anch'io. Ad oggi ho accumulato per il 2007 86,290 miglia qualificanti. Confermate che dal 1/1/08 sarò CFA Plus?
Citazione:Messaggio inserito da azafan
Ho parlato poco fa con il call center CFA ed ho avuto conferma che, qualora raggiungessi 80.000 miglia entro il 31/12/07, sarò automaticamente inserito nel club CFA Plus per il 2008.Citazione:Vorrei saperlo anch'io. Ad oggi ho accumulato per il 2007 86,290 miglia qualificanti. Confermate che dal 1/1/08 sarò CFA Plus?
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
@maclover
le miglia del tier bonus non sono qualificanti.
Quindi nel con il tuo esempio fai 28.000 miglia al primo giro, 56.000 dopo il secondo (no FA) e così via.
Poi i tier bonus li prendi solo dal mese successivo a quello in cui raggiungi le miglia.
Ora in certe sale AZ anche un Ulisse con un biglietto premio di Y ...Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
...
Un CFA che fa un MIL-ROM in Y puo' entrare nelle sale dedicate?
Ora in certe sale AZ anche un Ulisse con un biglietto premio di Y ...
Ho scritto "ora"Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Sei sicuro?
Da quanto ho capito se sei ULS e non hai un biglietto C/J non puoi più entrare.
Se hai un biglietto di C/J puoi entrare anche se non sei Ulisse![]()