Innanzitutto approfitto per presentarmi, sono Emanuel e sono parecchi mesi che vi leggo con interesse. Ho preferito aspettare in sordina prima di esprimermi perche` mi sembra giusto entrare in punta di piedi quando si e` nuovi...
Ora, volevo parlare un po` del `nuovo` atteggiamento di AZ, oggi mi e` capitato di essere contattato dal call center per chiedere la mia opinione circa il nuovo servizio di tele check-in con risponditore automatico.
Non so se qualcuno di voi ha provato questo servizio, e` decisamente comodo ma l`unica volta che ho provato ad utilizzarlo la procedura non ha funzionato al 100%, infatti su un PMO-TRN con scalo a FCO sono stato chekato sulla prima tratta ma non sulla seconda. Il problema e` stato prontamente risolto dall`addetta del club FA.
Cio` che veramente mi ha stupito e` il fatto di essere contattato per chiedere opinioni circa il nuovo servizio e scusarsi del malfunzionamento!!
Devo dire davvero un bel cambio di rotta!!
Ora, volevo parlare un po` del `nuovo` atteggiamento di AZ, oggi mi e` capitato di essere contattato dal call center per chiedere la mia opinione circa il nuovo servizio di tele check-in con risponditore automatico.
Non so se qualcuno di voi ha provato questo servizio, e` decisamente comodo ma l`unica volta che ho provato ad utilizzarlo la procedura non ha funzionato al 100%, infatti su un PMO-TRN con scalo a FCO sono stato chekato sulla prima tratta ma non sulla seconda. Il problema e` stato prontamente risolto dall`addetta del club FA.
Cio` che veramente mi ha stupito e` il fatto di essere contattato per chiedere opinioni circa il nuovo servizio e scusarsi del malfunzionamento!!
Devo dire davvero un bel cambio di rotta!!