Nuovo atteggiamento servizio clienti AZ

  • Autore Discussione Autore Discussione et77
  • Data d'inizio Data d'inizio

et77

Utente Registrato
27 Aprile 2010
24
0
0
Innanzitutto approfitto per presentarmi, sono Emanuel e sono parecchi mesi che vi leggo con interesse. Ho preferito aspettare in sordina prima di esprimermi perche` mi sembra giusto entrare in punta di piedi quando si e` nuovi...

Ora, volevo parlare un po` del `nuovo` atteggiamento di AZ, oggi mi e` capitato di essere contattato dal call center per chiedere la mia opinione circa il nuovo servizio di tele check-in con risponditore automatico.

Non so se qualcuno di voi ha provato questo servizio, e` decisamente comodo ma l`unica volta che ho provato ad utilizzarlo la procedura non ha funzionato al 100%, infatti su un PMO-TRN con scalo a FCO sono stato chekato sulla prima tratta ma non sulla seconda. Il problema e` stato prontamente risolto dall`addetta del club FA.

Cio` che veramente mi ha stupito e` il fatto di essere contattato per chiedere opinioni circa il nuovo servizio e scusarsi del malfunzionamento!!
Devo dire davvero un bel cambio di rotta!!
 
Welcome intanto
Ultimamante il servizio AZ sta migliorando molto, specie nell'attenzione al cliente, ne convengo (sappi che cmq io non faccio testo, sono un fan sfegatato AZ):cool:
 
speriamo che questo nuovo atteggiamento sia presto applicato anche a chi non è FA nè Club Ulisse ...

da passeggero di Economy (e mero socio MM) ancora non ho visto grandi miglioramenti ... comunque sono fiducioso :)

Ps: benvenuto emanuele, e complimenti per il "punta di piedi", sei un signore :)
 
Grazie a tutti i per il benvenuto.

@ I-VALE: si sono di Torino e attualmente lavoro a Palermo.
 
Grazie a tutti i per il benvenuto.

@ I-VALE: si sono di Torino e attualmente lavoro a Palermo.

Avevo letto che avevi volato a TRN, sei entrato "in punta di piedi"...non potevi essere che torinese ;)

Sei uno dei pochi che ha fatto il percorso nord-sud per lavorare invece che il viceversa. :D

Ancora benvenuto...e fatti un giro sul link nella mia firma :cool:
 
Si si, in effetti la deduzione logica non fa una piega! :D

In realtà sono a Palermo ma lavoro per una multinazionale con sede a MI (purtroppo) ed ora mi sono attirato l'odio di tutti i milanesi, già lo so!!
Ciao.

PS: conosco il sito e leggo sempre con attenzione anche il blog di Angelo Conti...
 
Il servizio clienti è soddisfacente è vero, anche io sono stato contattato in seguito ad una lamentela, tutto molto professionale.

Welcome intanto
Ultimamante il servizio AZ sta migliorando molto, specie nell'attenzione al cliente, ne convengo (sappi che cmq io non faccio testo, sono un fan sfegatato AZ):cool:

Vola su un 767 AZ e poi scommetto che cambi idea HEHE