...............
Vola su un 767 AZ e poi scommetto che cambi idea HEHE
Già fatto, AZ 608 l'anno scorso FCO-JFK, mi son trovato benissimo, anzi, la poltrona Avio la preferisco alla Recaro del 777, pensa un pò

...............
Vola su un 767 AZ e poi scommetto che cambi idea HEHE
Già fatto, AZ 608 l'anno scorso FCO-JFK, mi son trovato benissimo, anzi, la poltrona Avio la preferisco alla Recaro del 777, pensa un pò![]()
Sei stato fortunato allora !!! niente pulci, incrostazioni, macchie sui sedili, braccioli rotti o cose simili? io ho volato a Gennaio sulla JFK-MXP, erano 10 anni che non volavo AZ e credo ne passeranno altri 10 prima che la prenda di nuovo.... date le condizioni di pulizia degli interni
Già fatto, AZ 608 l'anno scorso FCO-JFK, mi son trovato benissimo, anzi, la poltrona Avio la preferisco alla Recaro del 777, pensa un pò![]()
Aspetta, stai parlando dei sedili vecchi del 767? Per intenderci, quelli non lie flat? Se è così mi sa che hai qualche problema di valutazione.
Senza offesa, non me ne volere.
Aspe, io intendo la lie flat, sono Avio interior se non sbaglio
Quelle attuali insomma
Quelle di prima, per intenderci dei tuoi report in cina, non le ho mai provate
Aspetta, stai parlando dei sedili vecchi del 767? Per intenderci, quelli non lie flat? Se è così mi sa che hai qualche problema di valutazione.
Senza offesa, non me ne volere.
Si si, in effetti la deduzione logica non fa una piega!
In realtà sono a Palermo ma lavoro per una multinazionale con sede a MI (purtroppo) ed ora mi sono attirato l'odio di tutti i milanesi, già lo so!!
Ciao.
PS: conosco il sito e leggo sempre con attenzione anche il blog di Angelo Conti...
CAI non ha mai avuto 767 con le tue amate poltrone dei MXP-PVG!
).
Suvvia... da luglio arriva il 330 nuovo nuovo, poi riconfigureranno i 777...... Non essere tragico (scherzo.....)
Cmq io sono stato si fortunato coi 767, ho visto certe foto in giro.......
Evidenzi un problema di igiene e di qualità, direi che la differenza non la fa l'hard product ma il tipo di qualità.Fra cui le mie immagino !!! HEHE
Onestamente allo stato attuale Alitalia non può competere con gli altri vettori sui voli lungo raggio se effettuati con 767. A meno che uno non sia disposto a sacrificare l'igiene pur di pagare meno.
Quando arriverà il 330 immagino anche io sarà diverso, se ne riparlerà. Fino ad allora per i miei prossimi frequenti viaggi USA mi affiderò solo a CO/UA, DL o AA che anche usano 767, ma almeno decenti !!!
Suvvia... da luglio arriva il 330 nuovo nuovo, poi riconfigureranno i 777...... Non essere tragico (scherzo.....)
Cmq io sono stato si fortunato coi 767, ho visto certe foto in giro.......
Accidenti addirittura problemi di igiene, sinceramente non mi sembra di averne vista molta sui vettori americani che presentano spesso cabine "sgarruppate" ciao
Perchè le mie amate???
Ecco le attuali poltrone Avio Interior 767 AZ
![]()
Personalmente, non le trovo malaccio
tu le troveresti meravigliose anche se fossero di legno![]()