chiamiamolo allora FINANZIAMENTO invece di LEASING A COMPRARE! ..ok?..intendevo questo!..
Ok, anche senza urlare, please ...

Guarda che tra leasing e finanziamento c'é un abisso ...
chiamiamolo allora FINANZIAMENTO invece di LEASING A COMPRARE! ..ok?..intendevo questo!..
No, il leasing è una cosa, il finanziamento è un'altra.
E' esagerato distinguere così nettamente, il leasing finaziario è un'acquisto dato in proprietà ad un finaziatore, a pegno del pagamento delle rate di restituzione del finanziamento. Il contratto può prevedere che, se al termine del finanziamento l'acquirente non è in grado di pagare un riscatto, il bene resti di proprietà del finanziatore.
Ok, anche senza urlare, please ...
Guarda che tra leasing e finanziamento c'é un abisso ...
No, il leasing è una cosa, il finanziamento è un'altra.
:astonished::astonished:
Scusa, ma hai riletto quello cha hai scritto?
Se non sei della meteria evita di scrivere su argomenti giuridici che richiedono conoscenza dei contratti.
ps : victorgolf non mi permetterei mai di urlare con Lei.:dubbio:
Ho cercato di rendere con parole non giuridiche al fine di chiarire a tutti la dinamica di un leasing finanziario. Se ho sbagliato dimmi dove e non fare affermazioni prive di senso. Potresti avere a che fare con uno che opera nella giurispudenza ed anche nella banca.
Cordialità
Diciamo che è volutamente old-stile:non è altro che una rivisitazione della vecchia livrea di Air Europe.Il carattere utilizzato per le scritte è lo stesso di Air Europe, cosi come il resto della livrea, compresa la famosa frase, con l' aggiunta di "again".
Iniziate oggi le operazioni..
Registration: I-AIGN
Date: 02-07-2009
Configuration: 164Y
Type: B737-800
Flight no. DEP STD STA ARR
AEY 156 VRN 0510 0625 NAP
AEY 102 NAP 0700 0755 CTA
AEY 117 CTA 0840 1005 OLB
AEY 112 OLB 1045 1210 BRI
AEY 113 BRI 1245 1410 OLB
AEY 116 OLB 1450 1615 CTA
AEY 109 CTA 1700 1755 NAP
AEY 159 NAP 1830 1945 VRN
Però... quasi ai ritmi di Ryanair!!!
Ma la capacità è solo di 164 posti veramente? non è in configurazione "scatola sardine"?![]()
no 164 comodi comodiPerò... quasi ai ritmi di Ryanair!!!
Ma la capacità è solo di 164 posti veramente? non è in configurazione "scatola sardine"?![]()
Il 738 non doveva essere spostato in Egitto o Polonia? Oppure si tratta un altra macchina in wet lease? (colleghi che usano Air Italy mi hanno detto di aver viaggiato nelle scorse settimane con a/m bulgaro).