Nuovi voli Ryanair da Bergamo: Malaga, Nantes e Tangeri.


mars76

Utente Registrato
2 Maggio 2008
60
0
0
Ryanair
New:Bergamo, Orio Al Serio (BGY) to Malaga (AGP)
New:Bergamo, Orio Al Serio (BGY) to Nantes, Atlantique (NTE)
New:Bergamo, Orio Al Serio (BGY) to Tangier, Boukhalef (TNG)
New:Sevilla, San Pablo (SVQ) to Fez, Sais (FEZ)
New:Sevilla, San Pablo (SVQ) to Marrakech, Menara (RAK)
 
Le nuove rotte partono da Luglio quando arriverà il nuovo aereo.

Chissà, magari lanceranno anche altre rotte... Alla fine Tangeri e Nantes saranno intorno a un 3/4xw...
Malaga e Tangeri avrebbero potuto fare una rotta con scalo... alla fine è a uno sputo di mediterraneo, nuovo modo di fare e aiuterebbe ad alzare il LF.
 
Malaga e Tangeri avrebbero potuto fare una rotta con scalo... alla fine è a uno sputo di mediterraneo, nuovo modo di fare e aiuterebbe ad alzare il LF.

Non è nella filosofia Ryanair operare voli con scalo.

Non penso poi ci sia alcun bisogno : trovo che Malaga (di cui auspicavo da mesi l'apertura sul forum) e Tangeri possano essere due ottime rotte annuali. La seconda servirà anche il traffico etnico per il nord del Marocco.

Spero aggiungano presto anche Marrakech e magari pure un bisettimanale per Oujda, completando il quadro sul Marocco.
 
Non è nella filosofia Ryanair operare voli con scalo.

Non penso poi ci sia alcun bisogno : trovo che Malaga (di cui auspicavo da mesi l'apertura sul forum) e Tangeri possano essere due ottime rotte annuali. La seconda servirà anche il traffico etnico per il nord del Marocco.

Spero aggiungano presto anche Marrakech e magari pure un bisettimanale per Oujda, completando il quadro sul Marocco.

Però mai si decidano a effettuare 1 volo da BGY/MLA, non ci sentono proprio, scali assurdi ne aprono ma credo che 1 Malta avrebbe sicuro successo..............!!!!!!!!!!!!!
 
Però mai si decidano a effettuare 1 volo da BGY/MLA, non ci sentono proprio, scali assurdi ne aprono ma credo che 1 Malta avrebbe sicuro successo..............!!!!!!!!!!!!!

A Malta non finanziano rotte verso grandi città in concorrenza esplicita con KM.

E comunque FR non sta aprendo rotte assurde da Bergamo, anzi, praticamente non ha registrato ancora significativi insuccessi.
 
Malaga e Tanger sono ottime rotte.

Che dite di Nantes? La ricordo operata ai tempi di Regional Airlines con i Beechcraft, reggerà un 738?
 
RAK è ora daily con U2 più Royal Air Maroc. Oujda potrebbe e forse anche Agadir in barba ai TO. Ma di agadir se n'era già discusso in un thread.

Agadir è stata cancellata anche da Stansted. Eviterei. Ha poco senso andarci col solo volo... le strutture decenti sono quasi tutti clubs in mano ai t.o. (in Italia è rimasta solo Valtur che la fa da padrone).

Marrakech è servita anche da MyAir da BGY in modo intermittente e sole due volte la settimana, in combinazione con Casablanca.
Un volo giornaliero di Ryanair ci starebbe benissimo, servendo la cospicua comunità marocchina della Lombardia occidentale e del vicino Veneto.
 
Malaga e Tanger sono ottime rotte.

Secondo me BGY-AGP potrebbe anche sottrarre una buona fetta di traffico ad easyJet che la offre da Malpensa o quanto meno a ridurre le sue tariffe.


Che dite di Nantes? La ricordo operata ai tempi di Regional Airlines con i Beechcraft, reggerà un 738?

Aspetterei prima di vedere l'operativo.

Per gli italiani sicuramente è una destinazione appetibile, oltre per chi vi si reca per ragioni d'affari, NTE può essere anche un punto d'approdo buono per visitare la vicina Bretagna e i castelli della Loira, molto gettonati dal pubblico italiano.
 
Prima o poi spero che qualcuno si decida a collegare Roma col Marocco a prezzi umani,anche la Jet4you andrebbe bene.