Nuovi voli Ryanair da Bergamo: Malaga, Nantes e Tangeri.


Prima o poi spero che qualcuno si decida a collegare Roma col Marocco a prezzi umani,anche la Jet4you andrebbe bene.

Stra-Quoto
Si era parlato anche di AirArabia e della nuova AirArabia Maroc che dovrebbe aprire a breve per vedere finalmente un volo da Roma.

Vedrei bene Easyjet se mai riuscirà ad aprire veramente una base a FCO
 
Finalmente la provincia francese! Avrei preferito Tours o Brest, ma mi accontento :p

Malaga d'estate è il regno degli inglesi ubriaconi. Fuori stagione lo è ancora, ma è meno affollata e più vivibile, e non è affatto male, tra l'altro è un ottimo punto di partenza per visitare l'Andalusia; vediamo se riuscirà a coesistere con il volo easyJet su MXP e se non cannibalizzerà in parte anche Siviglia e Granada. Belle rotte, Tangeri non so valutare. Certo è che ormai quasi ogni importante città marocchina è collegata con Milano :astonished:

DaV
 
Contentissimo per Bergamo!!
Speriamo prima o poi arrivi anche il RAK!!
 
Ryanair: tre nuove rotte da Orio

Ryanair investe sempre di più sull'aeroporto di Orio al Serio. Da diversi punti di vista. Da luglio, anzitutto, saranno attivati dallo scalo bergamasco tre nuovi collegamenti: Malaga (Spagna), Tangeri (Marocco) e Nantes (Francia). La compagnia low cost, ha spiegato in una conferenza stampa a Milano Michael Cawley (deputy chief executive), aggiungerà anche un nono aeromobile fisso a Bergamo. Ciò consentirà di aumentare le frequenze di altri collegamenti già operativi. In particolare, saranno intensificate le rotte per Cagliari, Fez, Leeds, Manchester e Ibiza. L'amministratore di Ryanair ha confermato che la compagnia crede molto nel ruolo strategico di Orio al serio, al punto da aver fissato entro il 2009 il traguardo di 5 milioni e 600 mila passeggeri. Considerato che il traffico complessivo in Italia del vettore è di 18 milioni, ciò significa che un passeggero su tre di Ryanair transita da Bergamo. Alla conferenza stampa era presente Mario Ratti, presidente di Sacbo (società di gestione dello scalo), che ha colto l'occasione per confermare la bontà del rapporto con la compagnia irlandese e il comune obbiettivo di continuare a far crescere l'aeroporto.

fonte :Bergamonews.it
 
Lo so che c'è 8I con un 2xWeek di notte da Luglio a Settembre, ma io spero prima o poi arrivi FR sulla rotta :) !!


Ovviamente una rotta del genere 2x viaggia sempre piena a tappo anche con 8I.
Da non sottovalutare inoltre il fatto che un'eventuale RAK da BGY per FR garantirebbe un elevatissimo fatturato da bagaglio imbarcato, sicuramente tra i più alti della rete.
Per cui la vedo quasi d'obbligo con il decimo aereo, almeno 4x.