Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Credo ci sia lo zampino di ClubAir![]()
Citazione:Messaggio inserito da bario
Perchè c'è quel VRN
Magari faranno VRN-AOI-CTA,
analizzando le rotte penso che siano tutte fattibili, la Catania d'estate non dovrebbe avere problemi, la Barcellona idem e anche la Valencia.
Credo che se poi facessero anche degli accordi con i vari T.O. per qualche posto su questi voli, l'affare sarebbe fatto.
Ma saranno commercializzati sempre da Evolavia?
Citazione:Messaggio inserito da topolino
compagnie?????[:305]
Citazione:Messaggio inserito da bario
Perchè c'è quel VRN
Magari faranno VRN-AOI-CTA,
Citazione:Messaggio inserito da LIPY
e molto probabile la riconferma di Olbia (OLB) da fine giugno.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Già qualche anno fa Alpieagles aveva operato VCE-AOI-ATH.
Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti
E' possibile che BCN venga data di nuovo a JK?
Citazione:Messaggio inserito da Mr.K
finalmente un CTA-AOI.. mi serviva! le marche con la sicilia orientale in particolare, hanno importanti rapporti commerciali (vedi settore mobili ecc...) credo che anche annuale andra bene... ne risentira il Forlì di windjet....
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
la rotta è stata più volte annunciata: la questione è stata oggetto anche di un'interrogazione parlamentare che in formato pdf è disponibile anche su internet. Spero che la rotta diventi operativa nel frattempo continuo a dubitare.
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
non mi riferisco a quella: era relativa a rotte in partenza da Ancona. Il firmatario si lamentava di Evolavia, di Blueline e del fatto che a pochi giorni della partenza prevista (8 marzo) del volo su CTA non si sapesse ancora chi fosse il vettore e i biglietti non fossero in vendita. la cerco e la posto, spero di trovarla