Nuovi voli estivi da ANCONA

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Comunicato il vettore che opererà alcune delle rotte programmate (v. inizio discussione).

Ah quindi verranno operati dalla compagnia charter greca Sky Wings sotto il brand Evolavia...al momento ha in flotta un solo MD-83 (ex- Viking) che attualmente è in wet-lease presso la egiziana Air Memphis. Lo scorso anno l'aeromobile era basato a EMA ed operava charter sotto il brand UKJet per conto di Excel Airways.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ah quindi verranno operati dalla compagnia charter greca Sky Wings sotto il brand Evolavia...al momento ha in flotta un solo MD-83 (ex- Viking) che attualmente è in wet-lease presso la egiziana Air Memphis.

Grazie per le info, Will!

Si è appreso che Sky Wings ha recentemente acquisito in flotta un altro MD-83 che verrà basato per tutta l'estate ad AOI, operando, su richiesta, anche voli speciali on demand compatibilmente con l'operatività di esercizio delle rotte contrattuali.

L'impegno economico di Evolavia per questa partnership con Sky Wings, ammonta a cinque milioni di euro.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Per le rotte su cui non hai indicato il nome della compagnia i miei sospetti si fanno sempre più marcati :D

Anch'io ho lo stesso sentore...

Cmq i rapporti tra Aerdorica e Club Air, negli ultimi periodi di esercizio, si erano molto deteriorati...

Vedremo se avranno intenzione di metterci una pietra sopra e tornare a dialogare!

ANCONA - Dal 1 maggio, la compagnia greca Sky Wings subentrerà all'attuale vettore Blue Line sulla rotta da/per Parigi CDG.

"La sostituzione del vettore Blue Line si rende necessaria - si legge in una nota diffusa da Aerdorica - a seguito dei disservizi e della insoddisfacente gestione operativa degli aeromobili, dimostrata dalla compagnia in più di un'occasione nel collegamento aereo con Parigi".

Sky Wings impiegherà un aeromobile MD-83, basato ad Ancona fino al prossimo ottobre, che coprirà inoltre la gran parte dei voli estivi programmati dallo scalo.