Se invece di continuare con questi bandi assurdi lavorassero in silenzio come a TRN che sta trattando per una nuova base Ryanair, i risultati concreti di nuovi voli probabilmente arriverebbero...
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
"Nuovo bando per Brindisi solo se esistono vettori interessati"
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
Il programma di Di Paola per il futuro di Brindisi, prevede oltre alla verifica della percorribilità dell’istituzione di nuovi voli, la costruzione di una aerostazione nuova: “un’opera che sia coerente con la bellezza del territorio” – ha detto.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Scusa ma credo di non aver capito... quelle 14 rotte sarebbero tutte da BDS???
[:308][:308][:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da bario
Solo e soltanto da Brindisi!
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Ma pensano seriamente che si presenterà qualcuno?? Non ho parole..
Citazione:Messaggio inserito da spleen82
No vabbè il finanziamento di torino che doppia quello per le capitali europee..[:302]
Interessante la novità varsavia, sarebbe una scommessa che si potrebbe vincere con skyeurope 2x....
certo che se arrivassero tutti sti inglesi, non sarebbe affatto male!Citazione:Messaggio inserito da bario
Ormai siamo alla fiera delle rotte.... cancellate la lista di prima e sostituitela con questa, adesso le destinazioni da attivare da Brindisi sono
Glasgow
Edimburgo
Liverpool
Monaco
Francoforte
Stoccarda
Mosca
Dublino
oltre ai nazionali per Palermo, Pisa/Firenze, Catania, Torino.
Secondo me sperano che FR si prenda la DUB, LPL , PIK
Alpieagles cancella la Bari-Mosca, e questi di seap sono prontissimi a sostituirla con una Brindisi-Mosca, ovviamente spero che sia la stessa Alpieagles a presentarsi per la rotta.
Per la Germania credo sperano in TUI che potrebbe essere l'unica cosa sensata!
Citazione:Messaggio inserito da bario
Ormai siamo alla fiera delle rotte.... cancellate la lista di prima e sostituitela con questa, adesso le destinazioni da attivare da Brindisi sono
Glasgow
Edimburgo
Liverpool
Monaco
Francoforte
Stoccarda
Mosca
Dublino
oltre ai nazionali per Palermo, Pisa/Firenze, Catania, Torino.
Secondo me sperano che FR si prenda la DUB, LPL , PIK
Alpieagles cancella la Bari-Mosca, e questi di seap sono prontissimi a sostituirla con una Brindisi-Mosca, ovviamente spero che sia la stessa Alpieagles a presentarsi per la rotta.
Per la Germania credo sperano in TUI che potrebbe essere l'unica cosa sensata!
Citazione:Messaggio inserito da baritarra
Medesimo discorso su Mosca! Ma non era Bari la città di San Nicola? E soprattutto fra le istituzioni che spingevano a mantenere il volo BRI-DME, anche se in perdita, non c'era il comune di bari?!?
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Hanno inserito anche PSA accanto a FLR![]()