Nuovi Airbus per Windjet


Che ei-dnp se ne dovesse andare io lo scrissi già un bel pò di tempo fa... scrivendo anche quando, quindi non è assolutamente una novità (tasto cerca...), per un'ulteriore a319 nulla è sicuro ancor di più non ci sono richieste ufficiali ne a leasing ne a lessor...
 
Che ei-dnp se ne dovesse andare io lo scrissi già un bel pò di tempo fa... scrivendo anche quando, quindi non è assolutamente una novità (tasto cerca...), per un'ulteriore a319 nulla è sicuro ancor di più non ci sono richieste ufficiali ne a leasing ne a lessor...
Si, infatti se leggi bene ho scritto "dovrebbe" non ho confermato nulla.
 
Chissà se li baseranno a PMO o a CTA. Mi pare che i loro 319 sono tutti a PMO.
A questo punto mi aspetto lo sbarco su Napoli!
 
Praticamente per Novembre se va via un 320 e viene un 319 non si incrementa flotta, se a gennaio arriverà un altro A allora si potrà pensare a qualcosa di nuovo :) !

Ma di quel maxi ordie di tutti A320 nuovi di zecca da parte di WindJet ad Airbus che era stato annunciato qualche tempo fa non e n'è poi fatto più nulla???
Future espansioni e proggetti WindJet??
Oltre alla base che non sembrano avere le idee chiare efinchè non la vedrò..:P!
 
speriamo lo sbarco su FLR

con il 319 e il loro mercato potrebbero fare con un 319

PMO-FLR
FLR-CTA
CTA-FLR
FLR-TPS
TPS-FLR
FLR-BRI
BRI-FLR
FLR-PMO

e sicuramente lo farebbero sempre pieno....

ciauz sky3boy
 
speriamo lo sbarco su FLR

con il 319 e il loro mercato potrebbero fare con un 319

PMO-FLR
FLR-CTA
CTA-FLR
FLR-TPS
TPS-FLR
FLR-BRI
BRI-FLR
FLR-PMO

e sicuramente lo farebbero sempre pieno....

ciauz sky3boy


Certo..... come no.... e Meridiana se ne sta li a guardare........

Fantaeronautica!!!!

:)

Tiz
 
di la verità, ti è preso un colpo. Ma è proprio cosi
No, assolutamente. Ovviamente non prendo neppure in considerazione l'ipotesi di usare Windjet, quindi può prenderne anche 50 di nuovi aerei che proprio la cosa mi lascia indifferente. Anzi, qualche aereo in più servirebbe, visto il volo annullato qualche giorno fa per un guasto (http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=88873&highlight=windjet).

Comunque aspetto sempre la fonte della notizia. Al momento le informazioni in mio possesso corrispondono a quelle di altri utenti, ovvero nulla di certo.
 
Ultima modifica:
No, assolutamente. Ovviamente non prendo neppure in considerazione l'ipotesi di usare Windjet, quindi può prenderne anche 50 di nuovi aerei che proprio la cosa mi lascia indifferente. Anzi, qualche aereo in più servirebbe, visto il volo annullato qualche giorno fa per un guasto (http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=88873&highlight=windjet).

Comunque aspetto sempre la fonte della notizia. Al momento le informazioni in mio possesso corrispondono a quelle di altri utenti, ovvero nulla di certo.
Perchè? gli altri utenti sono il vangelo?
 
prima di marzo qualcosa dovrà arrivare altrimenti con i nuovi voli già attivi e programmati non si potrà far fronte alle richieste dei to. fiducia

Non credo che, in un periodo di crisi del turismo, si debba pensare a nuove macchine per le richieste dei TO; al limite si ricorre ad altre compagnie per il surplus in alta stagione (come Livingston con Malev, Lte, Air Finland, ecc).

Semmai aerei in più servirebbero per evitare di essere ancor di più "strozzati" alla luce dei nuovi voli programmati.
 
Non credo che, in un periodo di crisi del turismo, si debba pensare a nuove macchine per le richieste dei TO; al limite si ricorre ad altre compagnie per il surplus in alta stagione (come Livingston con Malev, Lte, Air Finland, ecc).

Io non sono proprio d'accordo con quanto affermi: oltre ai nuovi voli ed alle nuove frequenze ci sono dei charter che sono operativi per buona parte dell'anno (Tel Aviv, Lourdes e Sharm su tutte le altre destinazioni). La maggior parte delle persone che partono dal'isola volano ormai con Windjet e la stragrande maggioranza dei to isolani si affidano alla compagnia (e non sono nè pochi nè inattivi). La stessa alpitour, che a brevissima scadenza aprirà sede sotto l'etna per sviluppare in particolare l'incoming nei villaggi già aperti del siracusano, vola con Windjet. Sono guadagni garantiti e secondo me vanno tutelati
 
Ma sai come funzionano i TO??
Si vede di no perchè con i TO si guadagna sicuro!!!!!

Magari... non sempre... giusto se vuoi vedere qualcosa vai a vedere i vari crediti di eurofly nei confronti di vari t.o. perchè non pagano...

Comunque con i t.o. non guadagni, attualmente sopravvivi... ;)