Per la fine di novembre dovrebbe arrivare un altro A319 e EI-DNP lascierà la flotta! a gennaio un altro airbus.
ciao
ciao
Si, infatti se leggi bene ho scritto "dovrebbe" non ho confermato nulla.Che ei-dnp se ne dovesse andare io lo scrissi già un bel pò di tempo fa... scrivendo anche quando, quindi non è assolutamente una novità (tasto cerca...), per un'ulteriore a319 nulla è sicuro ancor di più non ci sono richieste ufficiali ne a leasing ne a lessor...
Ottima notizia. Speriamo bene.Per la fine di novembre dovrebbe arrivare un altro A319 e EI-DNP lascierà la flotta! a gennaio un altro airbus.
ciao
Sarebbe possibile conoscere la fonte di questa notizia?
Praticamente per Novembre se va via un 320 e viene un 319 non si incrementa flotta, se a gennaio arriverà un altro A allora si potrà pensare a qualcosa di nuovo!
speriamo lo sbarco su FLR
con il 319 e il loro mercato potrebbero fare con un 319
PMO-FLR
FLR-CTA
CTA-FLR
FLR-TPS
TPS-FLR
FLR-BRI
BRI-FLR
FLR-PMO
e sicuramente lo farebbero sempre pieno....
ciauz sky3boy
No, assolutamente. Ovviamente non prendo neppure in considerazione l'ipotesi di usare Windjet, quindi può prenderne anche 50 di nuovi aerei che proprio la cosa mi lascia indifferente. Anzi, qualche aereo in più servirebbe, visto il volo annullato qualche giorno fa per un guasto (http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=88873&highlight=windjet).di la verità, ti è preso un colpo. Ma è proprio cosi
Perchè? gli altri utenti sono il vangelo?No, assolutamente. Ovviamente non prendo neppure in considerazione l'ipotesi di usare Windjet, quindi può prenderne anche 50 di nuovi aerei che proprio la cosa mi lascia indifferente. Anzi, qualche aereo in più servirebbe, visto il volo annullato qualche giorno fa per un guasto (http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=88873&highlight=windjet).
Comunque aspetto sempre la fonte della notizia. Al momento le informazioni in mio possesso corrispondono a quelle di altri utenti, ovvero nulla di certo.
No, nessuno è il Vangelo. Dico solo che evidentemente non sono l'unico ad avere informazioni non così certe.Perchè? gli altri utenti sono il vangelo?
prima di marzo qualcosa dovrà arrivare altrimenti con i nuovi voli già attivi e programmati non si potrà far fronte alle richieste dei to. fiducia
Ma sai come funzionano i TO??Non credo che, in un periodo di crisi del turismo, si debba pensare a nuove macchine per le richieste dei TO
Non credo che, in un periodo di crisi del turismo, si debba pensare a nuove macchine per le richieste dei TO; al limite si ricorre ad altre compagnie per il surplus in alta stagione (come Livingston con Malev, Lte, Air Finland, ecc).
Ma sai come funzionano i TO??
Si vede di no perchè con i TO si guadagna sicuro!!!!!