Nuove rotte U2: soltanto richieste di slot??

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

C'è Myair, egoista :D

DaV

Se dovesse venire confermata, povera MyAir, attaccata a destra su BGY da FR e a sinistra da U2 su MXP, non ha proprio pace, farebbe meglio a puntare su Brescia, almeno li non avrebbe concorrenza [:256][:256][:256][:256]

Citazione:Messaggio inserito da bario

Nizza
Oddio... che strana rotta... mi lascia alquanto perplesso...

U2 04519 Nice 07:50 21/07/2007 27/10/2007 sab
U2 04319 Nice 12:50 23/04/2007 21/10/2007 dom
U2 04447 Nice 13:15 27/05/2007 21/10/2007 dom
U2 04447 Nice 14:15 29/04/2007 20/05/2007 dom
U2 04507 Nice 15:50 21/07/2007 27/10/2007 sab

Spero tanto si tratti di un errore...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da spiderman

grazie Bario :D

quindi secondo voi il Catania-Malpensa potrebbe mettere in crisi il Catania-Linate e Catania-Orio di IV e Myair?

non credo sarà windjet a soffrirne (a mxp non opera), credo piuttosto che ad una maggiore offerta possa corrispondere un maggior numero di pax su una rotta che non credo soffra. sarà az, al limite, a perdere qualche ptp dallo scalo varesino.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da spiderman

grazie Bario :D

quindi secondo voi il Catania-Malpensa potrebbe mettere in crisi il Catania-Linate e Catania-Orio di IV e Myair?

non credo sarà windjet a soffrirne (a mxp non opera), credo piuttosto che ad una maggiore offerta possa corrispondere un maggior numero di pax su una rotta che non credo soffra. sarà az, al limite, a perdere qualche ptp dallo scalo varesino.

Quoto, d'altra parte con l'arrivo di easyJet sulla MXP-PMO sia Windjet che Myair hanno tenuto le rotte su LIN e BGY.

DaV

Si infatti credo che U2 non andrà a togliere poi così tanto traffico a IV.... quella che se la vedrà brutta sarà MyAir[:308][:308]
non ha fatto neanche in tempo ad annunciarla che già si trova testa a testa con un agguerritissimo avversario [:256] [:256]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
secondo te fanno questo smacco ad Olbia??? naaaaa... parlavo di Olbia non di Cagliari :P

Lo so benissimo che OLB è la candidata numero uno tra le nuove rotte U2 da MXP e credo che sarà anche la prima

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

non credo sarà windjet a soffrirne (a mxp non opera)
Direi che scende il numero delle destinazione candidate ad avere dei nuovi collegamenti di windjet... :D[:p]

CIAO
_goa

Non ti accontenti più dei dirottamenti, adesso ti dai anche agli oracoli. tra te ed un vampiro credo che le differenze siano pari a zero. [:308]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

[:p][:p][:p]

Posso associarmi????
Del resto mi fa ben sperare il fatto che TRN e GOA siano piuttosto vicine, quindi

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Direi che scende il numero delle destinazione candidate ad avere dei nuovi collegamenti di windjet... :D[:p]

CIAO
_goa

[:256] [:256]

Citazione:Messaggio inserito da bario

Posso associarmi????
Del resto mi fa ben sperare il fatto che TRN e GOA siano piuttosto vicine
[:256] [:256]

Diciamo che non sono mai stato così felice per una nuova rotta U2 da MXP[:304][:308]

U2 invece gioca d'anticipo: sono sempre certo che non metterà da MXP i bastoni tra le ruote di nessuno se non tra quelle di Ryanair che magari punterà tra un pò dritta dritta su Comiso. Ma Comiso non è CTA ed è una località situata si in una zona ricca ma difficilmente raggiungibile: le tariffe sulle tratte da milano e dintorni (mxp esclusa) sono ben allineate e viaggiano con prezzi accessibili. Nessuna tariffa stracciata d Ryanair invoglierà un sano di mente a risparmiare un pò di euro in aereo e sprecare ore di viaggio per raggiungere località densamente popolate e distanti circa 200 km da percorrere su delle mulattiere senza neanche poter contare su mezzi pubblici efficienti.