Nuove rotte U2: soltanto richieste di slot??

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

C'è Myair, egoista :D

DaV

Se dovesse venire confermata, povera MyAir, attaccata a destra su BGY da FR e a sinistra da U2 su MXP, non ha proprio pace, farebbe meglio a puntare su Brescia, almeno li non avrebbe concorrenza [:256][:256][:256][:256]

Citazione:Messaggio inserito da bario

Nizza
Oddio... che strana rotta... mi lascia alquanto perplesso...

U2 04519 Nice 07:50 21/07/2007 27/10/2007 sab
U2 04319 Nice 12:50 23/04/2007 21/10/2007 dom
U2 04447 Nice 13:15 27/05/2007 21/10/2007 dom
U2 04447 Nice 14:15 29/04/2007 20/05/2007 dom
U2 04507 Nice 15:50 21/07/2007 27/10/2007 sab

Spero tanto si tratti di un errore...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da spiderman

grazie Bario :D

quindi secondo voi il Catania-Malpensa potrebbe mettere in crisi il Catania-Linate e Catania-Orio di IV e Myair?

non credo sarà windjet a soffrirne (a mxp non opera), credo piuttosto che ad una maggiore offerta possa corrispondere un maggior numero di pax su una rotta che non credo soffra. sarà az, al limite, a perdere qualche ptp dallo scalo varesino.

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

si sopratutto una che penso e' quella che gli e' piu' cara [:301]

Secondo me apre su AHO [:256]

secondo te fanno questo smacco ad Olbia??? naaaaa... parlavo di Olbia non di Cagliari :P

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da spiderman

grazie Bario :D

quindi secondo voi il Catania-Malpensa potrebbe mettere in crisi il Catania-Linate e Catania-Orio di IV e Myair?

non credo sarà windjet a soffrirne (a mxp non opera), credo piuttosto che ad una maggiore offerta possa corrispondere un maggior numero di pax su una rotta che non credo soffra. sarà az, al limite, a perdere qualche ptp dallo scalo varesino.

Quoto, d'altra parte con l'arrivo di easyJet sulla MXP-PMO sia Windjet che Myair hanno tenuto le rotte su LIN e BGY.

DaV

Si infatti credo che U2 non andrà a togliere poi così tanto traffico a IV.... quella che se la vedrà brutta sarà MyAir[:308][:308]
non ha fatto neanche in tempo ad annunciarla che già si trova testa a testa con un agguerritissimo avversario [:256] [:256]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
secondo te fanno questo smacco ad Olbia??? naaaaa... parlavo di Olbia non di Cagliari :P

Lo so benissimo che OLB è la candidata numero uno tra le nuove rotte U2 da MXP e credo che sarà anche la prima

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

non credo sarà windjet a soffrirne (a mxp non opera)
Direi che scende il numero delle destinazione candidate ad avere dei nuovi collegamenti di windjet... :D[:p]

CIAO
_goa

Non ti accontenti più dei dirottamenti, adesso ti dai anche agli oracoli. tra te ed un vampiro credo che le differenze siano pari a zero. [:308]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

[:p][:p][:p]

Posso associarmi????
Del resto mi fa ben sperare il fatto che TRN e GOA siano piuttosto vicine, quindi

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Direi che scende il numero delle destinazione candidate ad avere dei nuovi collegamenti di windjet... :D[:p]

CIAO
_goa

[:256] [:256]

Posso associarmi????
Del resto mi fa ben sperare il fatto che TRN e GOA siano piuttosto vicine
[:256] [:256]

Diciamo che non sono mai stato così felice per una nuova rotta U2 da MXP[:304][:308]

U2 invece gioca d'anticipo: sono sempre certo che non metterà da MXP i bastoni tra le ruote di nessuno se non tra quelle di Ryanair che magari punterà tra un pò dritta dritta su Comiso. Ma Comiso non è CTA ed è una località situata si in una zona ricca ma difficilmente raggiungibile: le tariffe sulle tratte da milano e dintorni (mxp esclusa) sono ben allineate e viaggiano con prezzi accessibili. Nessuna tariffa stracciata d Ryanair invoglierà un sano di mente a risparmiare un pò di euro in aereo e sprecare ore di viaggio per raggiungere località densamente popolate e distanti circa 200 km da percorrere su delle mulattiere senza neanche poter contare su mezzi pubblici efficienti.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu