Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
easyjet a CTA: non c'è una lowcost più adatta![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
C'è Myair, egoista
DaV
Oddio... che strana rotta... mi lascia alquanto perplesso...Citazione:Messaggio inserito da bario
Nizza
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
si sopratutto una che penso e' quella che gli e' piu' cara [:301]
Citazione:Messaggio inserito da spiderman
grazie Bario
quindi secondo voi il Catania-Malpensa potrebbe mettere in crisi il Catania-Linate e Catania-Orio di IV e Myair?
Citazione:Messaggio inserito da bario
si sopratutto una che penso e' quella che gli e' piu' cara [:301]
Secondo me apre su AHO [:256]
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Citazione:Messaggio inserito da spiderman
grazie Bario
quindi secondo voi il Catania-Malpensa potrebbe mettere in crisi il Catania-Linate e Catania-Orio di IV e Myair?
non credo sarà windjet a soffrirne (a mxp non opera), credo piuttosto che ad una maggiore offerta possa corrispondere un maggior numero di pax su una rotta che non credo soffra. sarà az, al limite, a perdere qualche ptp dallo scalo varesino.
Direi che scende il numero delle destinazione candidate ad avere dei nuovi collegamenti di windjet...Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
non credo sarà windjet a soffrirne (a mxp non opera)
secondo te fanno questo smacco ad Olbia??? naaaaa... parlavo di Olbia non di Cagliari![]()
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Direi che scende il numero delle destinazione candidate ad avere dei nuovi collegamenti di windjet...Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
non credo sarà windjet a soffrirne (a mxp non opera)[
]
CIAO
_goa
Direi che scende il numero delle destinazione candidate ad avere dei nuovi collegamenti di windjet...[
]
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
[][
][
]
Direi che scende il numero delle destinazione candidate ad avere dei nuovi collegamenti di windjet...[
]
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da bario
Posso associarmi????
Del resto mi fa ben sperare il fatto che TRN e GOA siano piuttosto vicine
[:256] [:256]