Che strano che i voli più pieni siano in entrambi i casi quelli in partenza da Trapani e non viceversa.
Pessimi i numeri di Verona! Notizie sull'andamento degli altri voli FR?
Beh su VRN si fanno concorrenza da soli, in pochi mesi FR ha aperto PMO e TPS, in concorrenza con IG e IV, overcapacity esasperata per l'inverno.
Trapani-Cuneo 120 prenotati? Clamoroso.
Non si capisce bene ma mi sa che è proprio così.......Anche io che tifo per Cuneo sono sorpreso da questo dato.
Ma forse e' ingannevole.......... forse non saranno 120 sul primo volo.........ma e' la somma di tutti i passeggeri che hanno prenotato fino ad oggi il VOLO!!!!
Tiz
Trapani-Cuneo 120 prenotati? Clamoroso.
Le rotte sud-nord risentono ancora degli effetti post natalizi che vanno ormai scemando....
Quoto!Vero, purtroppo però il volo inaugurale ha un effetto devastante dal punto di vista mediaco, soprattutto in scali microbo come CUF.
Sabato mattina non mancherà conferenza stampa, fuochi d'artificio, taglio della torta, ghirlande hawaiane per i pax in arrivo... Ovviamente verrà sbandierato il sorprendente dato dei pax in arrivo (non credo ci saranno 120 no-show) e si limiteranno a dire che ci sono "molte prenotazioni" per le settimane a seguire, anche se magari già martedì prossimo voleranno in 10.
Cuneo Trapani saranno pure la metà: qui davvero non si spiega come PMO possa incentivare FR per attivare rotte già coperte da altre compagnie sul proprio scalo e dalla stessa FR sullo scalo a pochi km. Sarà un rodaggio molto lungo per tutte queste tratte: l'assoluta mancanza di ponti e la Pasqua a fine aprile allungheranno i tempi di sofferenza. Sempre che si si arrivi. Per Trapani un'ennesima dimostrazione di quanto sarebbe utile chiedere le rotte con un certo ritorno invece di farsi imporre l'improponibile.
Quoto!
Comunque per l'estate hanno cambiato gli operativi: non più la mattina presto ma al pomeriggio.
Ok fino a ieri sera c'erano 168 prenotati...ma possibile che oggi non ci sia stato neppure un no-show??[/QUOTE]Sul volo per Parma in partenza da Trapani alle 12.50 si sono imbarcati 168 passeggeri.