A questo punto a Rimini e Pescara saranno offesi per non avere ancora una rotta con Trapani...
in effetti risultano inspiegabilmente discriminati.
A questo punto a Rimini e Pescara saranno offesi per non avere ancora una rotta con Trapani...
Probabilmente, passata la crisi, sperano che la rotta riparta.
Se guardi i dati ante 2009, la rotta performava nella media, anzi forse anche un pò meglio.
Non saprei, ma di sicuro se la passa peggio IG da PMO con prezzi fuori mercato!
mai d´inverno pero´. nella stagione fredda ha sempre sofferto.
Il socio di maggioranza di Airgest è la Prov. di Trapani col 51% (che è una delle tante provincie italiane senza alcuna particolare autonomia), l'altro 49% è in mano a privati: quindi, almeno in questo caso, autonomia e statuto speciale non c'entrano.
Mi dispiace ti sbagli. Le provincie siciliane godono di "trattamento" diverso non a caso non si chiamano provincia di XYZ ma Provincia REGIONALE di xyz.
L'autonomia della Regione Sicilia c'entra eccome.
ma se non esistono nemmeno le associazioni di categoria.... difficile comincare a fare ragionare chi fa finta di non capire.
Mi dispiace ti sbagli. Le provincie siciliane godono di "trattamento" diverso non a caso non si chiamano provincia di XYZ ma Provincia REGIONALE di xyz.
L'autonomia della Regione Sicilia c'entra eccome.
non facciamo il capello in 4 per un dettaglio.
la sostanza e´che i buchi di Airgest vengono colmati dai soldi pubblici. e questo non puo´durare all´infinito.
TPS-CUF? è la rotta più strana dopo TPS-PMO di IG...con tutte le rotte possibili e fruttifere... persino TPS-VOL sarebbe meno azzardato! Io vedrei bene una connessione con OPO per la felicità degli erasmus.
Sorprendono le sovrapposizioni:
Trapani --> Cuneo/Torino
Trapani --> Parma/Bologna
Verona --> Palermo/Trapani
Si era proprio così. Ma adesso il TPS-PMO non viene più effettuato da un bel pò.piccola curiosità, la tratta TPS-PMO è uno scalo del volo PNL-PMO?
Si era proprio così. Ma adesso il TPS-PMO non viene più effettuato da un bel pò.
Da 13 Gennaio è già in vendita la terza frequenza (in grassetto) operata 246:Bergamo (BGY) - da 14 a 17 frequenze settimanali
No no lasciamo stare così. Già che di Compagnie a TPS se ne contano sulle dita di una mano!!Invece penso che AP a gennaio e febbraio soffrirà non poco contro l'operativo FR che onestamente ha orari veramente ottimi.
Se osassero il 3xdaily 12345-7 con quegli orari penso che la rotta da MXP rischierebbe seriamente di dover alzare bandiera bianca.