AP ha il vantaggio di mettere in contatto con quel poco dell'internazionale e intercontinentale che AZ ha lasciato a MXP. Ma come va quel volo a TPS? Io l'ho preso 3 volte a PMO ed è sempre pieno.
Da 13 Gennaio è già in vendita la terza frequenza (in grassetto) operata 246:
TPS-BGY 0630-0805
TPS-BGY 1200-1335
TPS-BGY 2120-2255
BGY-TPS 0830-1005
BGY-TPS 1400-1535
BGY-TPS 1920-2055
Spero che questa frequenza aggiuntiva non vada a rompere troppo le scatole ad AP su MXP.
Si era proprio così. Ma adesso il TPS-PMO non viene più effettuato da un bel pò.
Lo vedo di più come un volo voluto e finanziato da CUF più che da TPS.
I nuovi voli sono in vendita, auguroni alle nuove tratte per Parma e Verona![]()
Non accalcatevi a prenotare, soprattutto su Cuneo
![]()
Caricata la quinta frequenza su Torino, da Gennaio si vola 1-3-567![]()
Ma ti prepari per qualche altro pazzo giro??eheheheh ho già datoe con mia grande gioia userò TPS per tutte quelle nuove rotte che alcuni considerano inutili
TPS-TRN 1435-1605 5
TRN-TPS 1630-1800 5
Caricato anche Treviso frequenza aggiuntiva il giovedì mattina.
Ma ti prepari per qualche altro pazzo giro??![]()
Peg,Aoi,Pmf etc, etc tutti SONO collegati a Tps!L'unica a non essere collegata con Trapani è Pescara?
Speriamo nella prossima apertura di Comiso, non sarebbe male un bel Psr-Comiso in luogo
degli sfigati collegamenti di flyonair con Cta che effettuano quando pare a loro(cioé in periodi sempre + ristretti e con cancellazioni se non raggiungono ilLF sperato!).
Gli ultimi voli x Ein erano pieni e l'hanno sospeso!Sfigati o no, preferiscono tenersi flyonair e casomai far fare a FR altre rotte...quindi non vedo nessuna possibilità per un psr-comiso...la storia insegna, ed è andata così anche per parigi e charleroi.
Comunque non mi aspetto nuovi collegamenti...la vedo sempre più nera...hanno fatto un incontro a Dublino per cosa??? Sono a malapena riusciti a riconfermare le rotte dell'anno scorso....
Volevano tagliare i "rami secchi" ed hanno tagliato EIN...ma come si fa!!!???
E intanto AOI ci soffierà tutte le rotte appetibili...
Vedo vedo. Ma da Aprile ??Finalmente in vendita la quinta frequenza del TRN-TPS, dal 16/1 si vola anche la domenica sera, volo prenotabile fino a fine winter.
Torna da fine Marzo 2011Ragazzi perché non è prenotabile il volo TPS - LTN per dicembre? é una rotta stagionale?