Citazione:
Devono essere 10 CRj in totale!
Le basi sono FCO, NAP e TRS, a NAP e TRS rientrano sempre in base la sera, mentre a FCO alcuni dormono "fuori casa"![]()
Uno dormirà a BLQ

Citazione:
Devono essere 10 CRj in totale!
Le basi sono FCO, NAP e TRS, a NAP e TRS rientrano sempre in base la sera, mentre a FCO alcuni dormono "fuori casa"![]()
Citazione:Messaggio inserito da B787
Questi sono 8, ne mancano all'appello 2!
EDIT: ho controllato ma non mi risulta il pernottamento di un CR9 ad AHO, dovrebbe dormire un A320 per FCO ed un B737 per LIN!Citazione:Messaggio inserito da francesco1974
1 cr9 dormirà ad aho...
Esatto!! Praticamente si sfoltisce un po' la base CRJ per lasciare spazio ad AP classica, sicuramente un'ottima mossa!Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Quindi se di solito erano 5 i CR9 a NAP, 2 saranno sostituiti da 2 320 (MXP e CTA).
E' quello che fa AHO-BLQCitazione:Messaggio inserito da B787
EDIT: ho controllato ma non mi risulta il pernottamento di un CR9 ad AHO, dovrebbe dormire un A320 per FCO ed un B737 per LIN!
GrazieCitazione:Messaggio inserito da goafan
Ricapitolando:
1 a AHO (per BLQ)
1 a BDS (per FCO)
1 a BLQ (per FCO)
2 a FCO (per TXL, VIE)
3 a NAP (per BLQ, GOA e PMO)
1 a PSA (per FCO)
1 a TRS (per FCO)
Citazione:Messaggio inserito da goafan
2 a FCO (per TXL, VIE)
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
NAP-BRU/BUD sono sparite da amadeus !
Citazione:Messaggio inserito da Bario
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
NAP-BRU/BUD sono sparite da amadeus !
Ricomincia il valzer delle rotte come l'anno scorso[:308]?
Ma in AirOne è difficile pensare un attimino meglio cosa fare prima di inserire alla "caxxo" i voli sui sistemi?Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Il problema è che NAP/BUD e NAP/BRU non sono mai state annunciate.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Ma in AirOne è difficile pensare un attimino meglio cosa fare prima di inserire alla "caxxo" i voli sui sistemi?