Nuove rotte estive AirOne

Allora i CRJ saranno così posizionati:

1 a BDS (per FCO)
1 a BLQ (per FCO)
1 a FCO (per VIE)
3 a NAP (per BLQ, GOA e PMO)
1 a PSA (per FCO)
1 a TRS (per FCO)

Questi sono 8, ne mancano all'appello 2!

Citazione:Messaggio inserito da B787

Questi sono 8, ne mancano all'appello 2!

Grazie per il riepilogo;)

Uno dei due potrebbe essere quello attualmente a TRN, legato al destino della rotta su CDG.

L'altro è certamente quello che dormirà ad AHO con destinazione BLQ.

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

1 cr9 dormirà ad aho...
EDIT: ho controllato ma non mi risulta il pernottamento di un CR9 ad AHO, dovrebbe dormire un A320 per FCO ed un B737 per LIN!

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Quindi se di solito erano 5 i CR9 a NAP, 2 saranno sostituiti da 2 320 (MXP e CTA).
Esatto!! Praticamente si sfoltisce un po' la base CRJ per lasciare spazio ad AP classica, sicuramente un'ottima mossa!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ricapitolando:

1 a AHO (per BLQ)
1 a BDS (per FCO)
1 a BLQ (per FCO)
2 a FCO (per TXL, VIE)
3 a NAP (per BLQ, GOA e PMO)
1 a PSA (per FCO)
1 a TRS (per FCO)
Grazie ;)

ALCUNI VOLI SONO FINALMENTE IN VENDITA:)!!

Dei Prezzi:

FCO-BRU A/R: 135,40€[:122]
FCO-ATH A/R: 175,39€
FCO-SKG A/R: 201,42€
FCO-RAK A/R: 1422,59€[:0][:0]

Mancano ancora NAP-BRU & NAP-BUD!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ma in AirOne è difficile pensare un attimino meglio cosa fare prima di inserire alla "caxxo" i voli sui sistemi?

i voli non sono mai stati in vendita e mai annunciati.

Vorrei sapere cosa cambia se il volo sia stato "annunciato" o meno. Il nuovo Venezia-Palermo è regolarmente in vendita e non mi pare sia ancora stato presentato ufficialmente. All'inizio del thread è stato postata una notizia dove si parla del Bologna-Roma Fiumicino e del Napoli-Budapest; il primo è in vendita il secondo non più. Quello è un annuncio?

A mio avviso un volo esiste se è programmato e regolarmente in vendita, se poi si cambia idea e non si opera sono problemi dalla compagnia.

L'anno scorso, continuando a parlare ancora di AirOne, il BLQ-FCO è stato messo in vendita e poi è stato tolto, cosi come il TPS-CAG e via dicendo...

CIAO
_goa