Sarebbe interessante capire come si regolerà AF con Boost che, a rigor di logica, dovrebbe seguire lo stesso identico principio (o con regole JV o svincolata da questa).
Esatto è ciò che ho sottolineato più volte anche qui nel forum..
Sarebbe interessante capire come si regolerà AF con Boost che, a rigor di logica, dovrebbe seguire lo stesso identico principio (o con regole JV o svincolata da questa).
Francoforte e Barcellona mi stupiscono. Tel Aviv e Teheran me li aspettavo
Sun un volo con 250 pax, che un paio facciano un routing strano é più che normale. Dovrebbero essere ben di più!
Vero, servirebbe sapere almeno quanti erano i pax a bordo. TW quotava il mio messaggio sulla media di 50 pax/giorno sulla direttrice, e fossero stati anche tutti 50 in transito non sarebbe una cifra da capogiro. Oltre che confronto impietoso con altri hub "seri", dove le schermate dei transiti sarebbero state più pagine
Non so se ti riferisci a me.Torno sulla questione LAX senza quotare tutti i vari post con illazioni e dubbi in merito: i dati non sono farlocchi, a meno che non consideriate MIDT una fonte di tale livello.
Di certo sono parziali, poiche' inizialmente estrapolati solo come o/d e poi come origin Italy, ovvero non tengono conto dell'altra origine (come Point of Sale) e dei transiti.
Non so se ti riferisci a me.
Io ho detto proprio questo, che i dati non sono farlocchi bensì parziali.
Ed essendo il mercato USA-Italia (soprattutto fuori da NYC) molto sbilanciato sul POS americano, ragionare solo sull'O/D origine Italia è relativamente poco interessante perchè poco indicativo del totale (al netto pure di altre analisi su altri traffici eventuali, tipo transiti intercettabili etc).
Esatto amico mio, mi riferivo a te quando ho parlato di "dati parziali" come hai giustamente osservato.
Dall'altra parte e' pur vero che se AZ pensa di andar a far fortuna sul POS US sta sbagliando di grosso: in primis per il futuro del tutto incerto che la caratterizza, a seguire perche' il transito piu' importante (e ad alta contribuzione) rimane solo il TLV, che gia' di per se' e' straservita da El Al e dalle americane, UA in particolare con il doppio daily EWR TLV, nonche' il nuovo SFO TLV dalla west coast. E poi? Tutti 'sti americani che vanno a THR? Con un operativo 3xw quando altri EU carriers ci vanno daily?
Continuo a vedere una fiacca letale su questa scelta; magari mi sbaglio e se faranno soldi loro faro' ammenda io! Anche gia' la MEX la dice lunga...
272, per la precisione 29/23/220.
Per la prossima stagione invernale AZ ha sollecitato richiesta per un trisettimanale (1-3---7) aggiuntivo per São Paulo (GRU) con 772.
Codice AZ 678/679 con atterraggio h 20.05 e ripartenza h 22.30 da/per GRU (in ore locali). Partenza da FCO 10.30 circa, atterraggio ca 12.30
Nel caso confermato si aggiungerebbe al volo giornaliero AZ 674/675 che atterra alle 07.25 e riparte alle 17.15 (dopo un riposino di 10h sui piazzali).
AZ0674 AZ0675 29OCT29OCT 0000007 293772 FCOFCO0925 1915FCOFCO JJ
AZ0674 AZ0675 30OCT12FEB 1000000 293772 FCOFCO0925 1915FCOFCO JJ
AZ0674 AZ067531OCT17FEB 0234567 293772 FCOFCO0925 1915FCOFCO JJ
AZ0674 AZ0675 18FEB23MAR 0234567 293772 FCOFCO0925 1915FCOFCO JJ
AZ0674 AZ0675 19FEB19MAR 1000000 293772 FCOFCO0925 1915FCOFCO JJ
AZ0674 AZ0675 24MAR24MAR 0000060 293772 FCOFCO0925 1915FCOFCO JJ
AZ0678 AZ0679 29OCT14FEB 1030007 293772 FCOFCO2205 00301FCOFCO JJ
AZ0678 AZ0679 18FEB21MAR 1030007 293772 FCOFCO2205 00301FCOFCO JJ
Sbaglio o queste frequenze aggiuntive erano già operate fino a qualche anno fa?