Nuove deliranti rotte da Clubair

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

Allora, vediamo un pò quali potrebbero essere le mirabolanti rotazioni Clubair:

su REG:
1) VRN-REG-BLQ-STR-BLQ-REG-VRN-TIA-VRN 1-3-5-
2) VRN-REG-TRN-REG-BRI-REG-VRN-TIA-VRN -2-4-6

su TPS:
3) VRN-TPS-CRL-TPS-VRN-TPS-VRN 1-3-5-
4) VRN-TPS-BLQ-STR-BLQ-TPS-VRN -2-4-6
Vedrai che nel giro di una settimana saranno nuovamentre stravolte ;) :D :D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

[da TheAirDB http://www.theairdb.com/]

Club Air
Restarted:Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ) to Tirana, Rinas (TIA)
New:Stockholm, Arlanda (ARN) to Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ)
New:Stockholm, Arlanda (ARN) to Reggio Calabria, Tito Menniti (REG)
New:Stockholm, Arlanda (ARN) to Trapani, Birgi (TPS)
New:Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ) to Trapani, Birgi (TPS)
New:Reggio Calabria, Tito Menniti (REG) to Tirana, Rinas (TIA)
New:Trapani, Birgi (TPS) to Brussels, Charleroi Brussels South (CRL)
[:308][:308][:308]

Piatto ricco: "Mi ci ficco!!!"[8D][8D][8D]

Ma non si può...!!! Ma se non sapete ke fare teneteli a terra sti catorci!!![:308][:308]

Interessante la rotta su TRN (Spotteristicamente parlando ovviamente:D) Almeno riescoa fotografarlo nella nuova colorazione che ancora mi manca...[8D]

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

adesso STOCCOLMA è diventata STOCCARDA !
[:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Ma questa è l'apoteosi della barzelletta...

Dopo aver confuso Stoccolma con Stoccarda cosa dobbiamo aspettarci? Bari al posto di BALI? Trapani al posto di TRIPOLI?

[:308]

Io mi aspetterei un'altra confusione nelle rotte: TIRANA un po' più a nord confusa con TORINO[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Ma non si può...!!! Ma se non sapete ke fare teneteli a terra sti catorci!!![:308][:308]

Interessante la rotta su TRN (Spotteristicamente parlando ovviamente:D) Almeno riescoa fotografarlo nella nuova colorazione che ancora mi manca...[8D]

Andrea.

Se riuscirai a fotografarlo... [:303]

Comunque seriamente.. quanti aeromobili hanno? se sì quanti e che rotte attualmente coprono? non ci ho ancora capito nulla

Avete visto nel sito su "flotta" anche 2 MD80 con la livrea club air.
Certo il DOV è un amante degli MD80 . Conosce solo quelli e poi va a fare il ground course sull jumbolino a dei poveri disgraziati che hanno sborsato 30k euro per l'abilitazione , poi fa diventare un odontotecnico TRI ..... ma andiamo...[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Citazione:Messaggio inserito da calico

Avete visto nel sito su "flotta" anche 2 MD80 con la livrea ClubAir.

La foto sembra piuttosto il risultato di una mediocre elaborazione in computer grafica. [:301]

Infondo cosa ci si poteva aspettare da Club Air...??[:301][:301][:301]
Pensa se adesso che SQ ha iniziato i voli da Sydney con l'A380 propongono un codeshare con SIA per gli intercontinentali... sarebbe un sogno... Un bel Trapani-Singapore... [:301][:301]

@LIPY e flydream: Vi giuro che non l'avevo mai sentita... Odessa la conoscevo per la nota squadra di calcio che vi milita ma Leopoli veramente no... in ogni caso buono a sapersi!!:D

Cmq non è una singola destinazione che fa crescere una compagnia aerea ma un serio piano di sviluppo... non come la Trapani-Stoccolma... ma dai... per cortesia... ma fan ridere...

Fabio, io li richiamenrei per mail facendogli paura!
Tra l'altra se non chiedono e non riportano il copyright possono essere guai sul serio (per loro!!)

FOTO FABIO=====> http://www.airliners.net/open.file/1250141/L/
FOTO CLUB AIR==> http://www.clubair.it/foto.php?id=2

Certo, "solo un po' tagliata" per togliere la "fastidiosa" scritta, secondo loro Airliners.net!
Una Vergogna se l'hanno presa senza permesso!

Ma qualcuno si ricorda il nick di quello che difese Club Air qualche tempo fa ? il nipote di Tercatin, come lo avevav definito qualcuno...
Comunque GRANDE CLUB AIR !! divertentissimo...[:304][:304][:304][:304]