Nuove deliranti rotte da Clubair

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

Allora, vediamo un pò quali potrebbero essere le mirabolanti rotazioni Clubair:

su REG:
1) VRN-REG-BLQ-STR-BLQ-REG-VRN-TIA-VRN 1-3-5-
2) VRN-REG-TRN-REG-BRI-REG-VRN-TIA-VRN -2-4-6

su TPS:
3) VRN-TPS-CRL-TPS-VRN-TPS-VRN 1-3-5-
4) VRN-TPS-BLQ-STR-BLQ-TPS-VRN -2-4-6
Vedrai che nel giro di una settimana saranno nuovamentre stravolte ;) :D :D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

[da TheAirDB http://www.theairdb.com/]

Club Air
Restarted:Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ) to Tirana, Rinas (TIA)
New:Stockholm, Arlanda (ARN) to Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ)
New:Stockholm, Arlanda (ARN) to Reggio Calabria, Tito Menniti (REG)
New:Stockholm, Arlanda (ARN) to Trapani, Birgi (TPS)
New:Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ) to Trapani, Birgi (TPS)
New:Reggio Calabria, Tito Menniti (REG) to Tirana, Rinas (TIA)
New:Trapani, Birgi (TPS) to Brussels, Charleroi Brussels South (CRL)
[:308][:308][:308]

Piatto ricco: "Mi ci ficco!!!"[8D][8D][8D]

Ma non si può...!!! Ma se non sapete ke fare teneteli a terra sti catorci!!![:308][:308]

Interessante la rotta su TRN (Spotteristicamente parlando ovviamente:D) Almeno riescoa fotografarlo nella nuova colorazione che ancora mi manca...[8D]

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

adesso STOCCOLMA è diventata STOCCARDA !
[:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Ma questa è l'apoteosi della barzelletta...

Dopo aver confuso Stoccolma con Stoccarda cosa dobbiamo aspettarci? Bari al posto di BALI? Trapani al posto di TRIPOLI?

[:308]

Io mi aspetterei un'altra confusione nelle rotte: TIRANA un po' più a nord confusa con TORINO[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Ma non si può...!!! Ma se non sapete ke fare teneteli a terra sti catorci!!![:308][:308]

Interessante la rotta su TRN (Spotteristicamente parlando ovviamente:D) Almeno riescoa fotografarlo nella nuova colorazione che ancora mi manca...[8D]

Andrea.

Se riuscirai a fotografarlo... [:303]

Comunque seriamente.. quanti aeromobili hanno? se sì quanti e che rotte attualmente coprono? non ci ho ancora capito nulla

Avete visto nel sito su "flotta" anche 2 MD80 con la livrea club air.
Certo il DOV è un amante degli MD80 . Conosce solo quelli e poi va a fare il ground course sull jumbolino a dei poveri disgraziati che hanno sborsato 30k euro per l'abilitazione , poi fa diventare un odontotecnico TRI ..... ma andiamo...[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Citazione:Messaggio inserito da calico

Avete visto nel sito su "flotta" anche 2 MD80 con la livrea ClubAir.

La foto sembra piuttosto il risultato di una mediocre elaborazione in computer grafica. [:301]

Infondo cosa ci si poteva aspettare da Club Air...??[:301][:301][:301]
Pensa se adesso che SQ ha iniziato i voli da Sydney con l'A380 propongono un codeshare con SIA per gli intercontinentali... sarebbe un sogno... Un bel Trapani-Singapore... [:301][:301]

@LIPY e flydream: Vi giuro che non l'avevo mai sentita... Odessa la conoscevo per la nota squadra di calcio che vi milita ma Leopoli veramente no... in ogni caso buono a sapersi!!:D

Cmq non è una singola destinazione che fa crescere una compagnia aerea ma un serio piano di sviluppo... non come la Trapani-Stoccolma... ma dai... per cortesia... ma fan ridere...

Ma qualcuno si ricorda il nick di quello che difese Club Air qualche tempo fa ? il nipote di Tercatin, come lo avevav definito qualcuno...
Comunque GRANDE CLUB AIR !! divertentissimo...[:304][:304][:304][:304]