Nuova rotta Ryanair da Bari?

Credo anche io che un eventuale PSA sia originante PSA, dato che durante il prossimo incverno la scure della riduzione di frequenze si abbatterà su molte rotte.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Credo anche io che un eventuale PSA sia originante PSA, dato che durante il prossimo incverno la scure della riduzione di frequenze si abbatterà su molte rotte.

FR beneficerebbe dei finanziamenti SEAP se aprisse un PISA (Florence)-BRINDISI ?? Se non erro Firenze è stata inserita nel bando per Brondisi, confermate??

Questo si ma cerco di autoconvincermi che quella W nn sia impiegata per la MLA. Non mi capacito ancora di una rotta simile soprattutto perchè avremo le stesse frequenze che ha Pisa o Brema, ne avremo meno di Stoccolma. Ma non riesco a pensare ad un traffico tale da poter reggere un 3x... questo mi dispiace:( che una nuova rotta Ryan sia per una destinazione di cui abbiamo davvero poco bisogno

io vado al mare tra brindisi e lecce...da quando fr ha messo il sele stn-bds......sono arrivate le bande di hooligans al mare..una volta sentivi parlare tutti in dialetto...adesso vedo solo beer chips and so on....

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

FR beneficerebbe dei finanziamenti SEAP se aprisse un PISA (Florence)-BRINDISI ?? Se non erro Firenze è stata inserita nel bando per Brondisi, confermate??

Si esatto Firenze-Pisa è stato inserita tra le destinazioni, ora non so se Ryanair potrà cambiare idea su questo bando, del resto non ha partecipato al primo, non vedo come possa partecipare a questo visto che le condizioni sono praticamente le stesse.

Per il resto io invece resto dell'idea che se in un'ipotesi molto remoto la Ryan decidesse di aprire da PSA sulla Puglia in Seap farebbero carte falsissime pur di far attivare il volo su BDS. Io ho come questo presentimento....
spero solo nel buon senso di Ryan

RyanAir ha già dichiarato apertamente che è interessata solo a BARI.

Non sò se questo è un bene o male......

Tiz

Bario credo proprio che i nostri sospetti siano più che confermati.... consultando l'orario on line sul sito RyanAir il cambio di orario del volo Francoforte-Bari guarda caso scatta proprio a partire dal 30 ottobre 2007.... e per quando gli annunci stampa maltesi danno per certo l'avvio della rotta per Bari? Dal 30 ottobre! Ormai penso sia solo questione di ore per l'annuncio ufficiale del volo MLA-BRI

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

RyanAir ha già dichiarato apertamente che è interessata solo a BARI.

Non sò se questo è un bene o male......

Tiz

Per come si presenta attualmente la situazione pugliese credo che sia un bene, perchè come dimostrato dal volo per Londra non abbiamo ancora un traffico tale da poterci permettere gli stessi voli da Bari e da Brindisi. Io credo che per Ryanair la cosa migliore sia concentrare su un aeroporto, che sia Brindisi o Bari non mi interessa tanto si tratta solo di 100km e per un volo Ryan si fanno eccome, soprattutto per un turista che è abiutato a farsi kilometri e kilometri per prendere un volo Ryan cosa vuoi che sia un'ora in più di autobus?

L'unico punto a favore di Bari è la posizione geografica, al centro della Regione, Brindisi sarebbe troppo lontana per il Gargano. Solo questo.

Per il resto se si facessero dei seri collegenti tra gli aeroporti e le città il problema non si porrebbe nemmeno.

@Alex84

che sia la Malta è ormai scontato visto anche i tempi!
Solo che cercavo di autoconvincermi che non fosse quella, non ci posso credere che MLA avrà le stesse frequenze di un HHN!

Su "La Repubblica di Bari" di oggi in relazione all'annuncio ufficiale del nuovo volo tra Bari e Bergamo viene affermato che nei prossimi giorni potrebbero essere annunciate due nuove rotte dalla Puglia di cui una internazionale e una nazionale.
Ovviamente l'internazionale sarà, putroppo, la Bari-Malta mentre credo che la nazionale sarà certamente la Brindisi-Pisa.

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Su "La Repubblica di Bari" di oggi in relazione all'annuncio ufficiale del nuovo volo tra Bari e Bergamo viene affermato che nei prossimi giorni potrebbero essere annunciate due nuove rotte dalla Puglia di cui una internazionale e una nazionale.
Ovviamente l'internazionale sarà, putroppo, la Bari-Malta mentre credo che la nazionale sarà certamente la Brindisi-Pisa.

Magari un Brindisi-Cagliari ahahahah

ciao bario. Hai l articolo o il link x leggerlo? grazie

Si sa come si possa far facilmente cambiare idea a Ryanair.
Ora alla Seap servono dei voli da attivare su BDS per far vedere che non lo trascurano e pensano solo a Bari quindi faranno carte false pur di avere qualche nuovo volo su BDS.

E credo che il BDS-PSA si FR sia uno di quelli

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Si e stato inserito nel bando FLR-BDS ma non PSA-BDS

Quindi la BDS-PSA sarebbe extra-bando!
A sto punto sarebbe lecito pensare alla BRI-PSA!!!:D

A meno che, come farà AdP per MyAir (vedi vicenda primo bando con finanziamento di rotte già esistenti, CDG e GOA di 8I), i successivi aiuti previsti dal bando brindisino saranno ugualmente erogati retroattivamente.

Citazione:Messaggio inserito da spinni

ciao bario. Hai l articolo o il link x leggerlo? grazie

No ma si parla della riattivazione del Bari-Mosca e del nuovo volo Bergamo-Bari di Ryanair.
Poi le ultime 2 righe sono occupate da questa affermazione e cioè che "Ryanair potrebbe aprire due nuove rotte dalla Puglia di cui una nazionale e una internazionale.Le destinazioni ancora non si conoscono".

Tutto rimane molto sul vago ma quelle due rotte le ho dedotte io perchè sono quelle di cui se ne sente parlare da più tempo.

@Simof75

Nel bando di BDS non solo è stata inserita Pisa ma il loto per Pisa è un lotto a parte rispetto a quello per Firenze, quindi per assurdo ci si potrebbe trovare con un Brindisi-Firenze e allo stesso tempo con un Brindisi-Pisa.

@Baritarra
La Bari-Pisa potrebbe anche uscire visti i numerosi buchi nell'operativo che ci sono a Pisa, ma penso che ora vogliano dare una nuova rotta a Brindisi.Ovviamente non sarà una rotta del bando perchè secondo me a quelle condizioni Ryanair non parteciperà nè ora nè mai!

@LIPY
credo che nell'articolo in questione si riferissero al solo volo per Londra.Comunque si sa quanto attendibili siano tali notizie.