Nuova rotta Ryanair da Bari?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

BRI-----MLA-----BRI
1745-1855/1920-2030

Ci sta dentro perfetta.

Avendo portato su questo tread, ho ripensato alla possibile rotazione di questo nuovo volo... non credi che 1h e 10min sia troppo poco per una rotta simile?
Tieni presente che i voli charter di AirMalta di quest'estate sono schedulati 1h e 30min.
Secondo me è troppo poco lo spazio per poter operare la BRI-MLA con gli orari, molto larghi, di Ryanair!

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Citazione:Messaggio inserito da airblue

BRI-----MLA-----BRI
1745-1855/1920-2030

Ci sta dentro perfetta.

Avendo portato su questo tread, ho ripensato alla possibile rotazione di questo nuovo volo... non credi che 1h e 10min sia troppo poco per una rotta simile?
Tieni presente che i voli charter di AirMalta di quest'estate sono schedulati 1h e 30min.
Secondo me è troppo poco lo spazio per poter operare la BRI-MLA con gli orari, molto larghi, di Ryanair!

Il BRI-PSA ci starebbe dentro benissimo!:D;)

Citazione:Messaggio inserito da baritarra
Il BRI-PSA ci starebbe dentro benissimo!:D;)

In effetti non è che sia molta scelta:D

ERRATA CORRIGE.

Credo ci possa stare:(
poichè la BRI-BGY che sono 473mi la coprono in 1h e 25min, la BRI-MLA sono invece 385 e credo che in 1h e 10 ci stia tutta....purtroppo[V][V]

Citazione:Messaggio inserito da Bario
In effetti non è che sia molta scelta:D

Certo è che se FR attivasse il BRI-PSA, poco dopo che è stato pubblicato il bando per BDS e con Pisa tra le destinazioni papabili, sarebbe proprio da ridere.....chissà che incaxxatura per il Grande Salento!:D;)
Scherzo! Un saluto ai corregionali brindisini e salentini![:306]