Citazione:Messaggio inserito da airblue
BRI-----MLA-----BRI
1745-1855/1920-2030
Ci sta dentro perfetta.
Citazione:Messaggio inserito da speuropa
Magari il PSA verrà da PSA visto che in inverno ci saranno tanti buchi sull' operativo della base pisana!
Credo anche io che un eventuale PSA sia originante PSA, dato che durante il prossimo incverno la scure della riduzione di frequenze si abbatterà su molte rotte.
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
FR beneficerebbe dei finanziamenti SEAP se aprisse un PISA (Florence)-BRINDISI ?? Se non erro Firenze è stata inserita nel bando per Brondisi, confermate??
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
RyanAir ha già dichiarato apertamente che è interessata solo a BARI.
Non sò se questo è un bene o male......
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da Bario
...mentre credo che la nazionale sarà certamente la Brindisi-Pisa.
Su "La Repubblica di Bari" di oggi in relazione all'annuncio ufficiale del nuovo volo tra Bari e Bergamo viene affermato che nei prossimi giorni potrebbero essere annunciate due nuove rotte dalla Puglia di cui una internazionale e una nazionale.
Ovviamente l'internazionale sarà, putroppo, la Bari-Malta mentre credo che la nazionale sarà certamente la Brindisi-Pisa.
Su "La Repubblica di Bari" di oggi in relazione all'annuncio ufficiale del nuovo volo tra Bari e Bergamo viene affermato che nei prossimi giorni potrebbero essere annunciate due nuove rotte dalla Puglia di cui una internazionale e una nazionale.
Ovviamente l'internazionale sarà, putroppo, la Bari-Malta mentre credo che la nazionale sarà certamente la Brindisi-Pisa.
Si e stato inserito nel bando FLR-BDS ma non PSA-BDSCitazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Credo anche io che un eventuale PSA sia originante PSA, dato che durante il prossimo incverno la scure della riduzione di frequenze si abbatterà su molte rotte.
FR beneficerebbe dei finanziamenti SEAP se aprisse un PISA (Florence)-BRINDISI ?? Se non erro Firenze è stata inserita nel bando per Brondisi, confermate??
Citazione:Messaggio inserito da spinni
ciao bario. Hai l articolo o il link x leggerlo? grazie