Nuova lowcost italiana: AirBee

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

A poroposito di riciclatori di MD80 Alitalia, che fine ha fatto ItAli?

Durante la stagione estiva, ItAli Airlines ha operato i consueti voli charter sulle destinazioni : Baleari, isole greche e Sud Italia, anche se con un impegno ed un numero di voli sensibilmente inferiore alle passate stagioni. Se non sbaglio, ha operato anche voli in wet-lease per conto di terzi (mi pare anche Livingston).

Attualmente, penso che i suoi 3 MD-82 (I-DAVA, I-DAWW e I-DAWZ) stiano volando per altre compagnie in wet-lease o siano a terra a riposo, come fanno di solito durante i mesi freddi.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Attualmente, penso che i suoi 3 MD-82 (I-DAVA, I-DAWW e I-DAWZ)
La flotta non era cresciuta a 4 o 5? Mi pare che ci sia almeno anche I-DAVD.

CIAO
_goa

I-DAVD/LZ-LDD penso fosse un wet-lease temporaneo per l'attività estiva da Bulgarian Air Charter, ricordo volava con un paint-scheme misto.

Non ho ulteriori conferme in merito.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

ai 2 che volano in wet leasing per AZ

Ma è sicuro che questi 2 aeromobili siano controllati ancora da ItAli ?

Mi risulterebbe (correggetemi se sbaglio) che 9X, al momento, sia in possesso di soli 3 MD-82 (I-DAWA, I-DAWW, I-DAWZ). Gli altri 3 non sono più presenti in flotta (I-DAVB, I-DAVJ, I-DAVD).

Sembra cominciare a concretizzarsi AirBee che non so come mai il nome mi fa venire in mente FlyBe :D
Speriamo partano bene..

Vorremmo sapere qualcosa di questa nuova compagnia (AirBee) che con 5 MD80 ex AZ “aderisce al programma incoming di TRAVEL”. Straordinariamente questa TRAVEL è sister company di MKT Consulting che guarda caso appartiene a .... ……………. scopritelo Voi usando www.google.it e digitando CERVED (Società di Servizi ed Informazioni) ;

Questa è parte di una mail molto interessante di un associato ANPAC che attacca l'attuale rappresentante Berti.Dato che ritengo ANPAC un sindacato veramente poco chiaro,vedi Angioletti e soci,chiedo a voi forumisti "indagatori degli incubi"se riusciamo a fare un pò di chiarezza su questa nuova compagnia.
Sembra che dietro tutto ci sia lo zampino ANPAC ma sarebbe bello capirne un po di più su chi ci sia realmente a muoverne le fila(lo sapete che siamo un popolo molto massone).....