Nuova lowcost italiana: AirBee

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da blualex1
E vero ....ai ragione i soldi non sono solo a Brescia ....ma sicuramente insieme a Milano e Bergamo, rendono la lombardia la Regione PIU RICCA d'Italia (e anche la piu tassata !!!!...porca miseria !)......dimostrami il contrario...

Sono d'accordo che la Lombardia sia la regione più ricca d'Italia.
Grasse risate invece quando si dice che se non fosse sotto Verona VBS potrebbe essere un apt con voli diretti pure per Kathmandu.

Bene...almeno su 1 cosa siamo daccordo !

Cmq casomai la 1 domenica che ai libera, prendi l'auto e prova a girarci intorno a VBS....e fai una valutazione anche sommaria(tanto per capire un po gli spazi) ....e poi sempre facendo grosse risate, mi farai sapere (ovvio che non devi tenere in considerazione i voli che non ci sono !)...
Ciao

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

La grammatica per te è un' opinione, vero?

scusa ....solo per capire...è inappropriato cio che ho scritto?.... o sei professore di Italiano?(scherzo ovviamente...anche se magari lo sei davvero?!!)...
ciao ......
Non sono professore d' italiano, ma la trascuratezza del tuo italiano mi infastidisce molto. Non per fare il pedante, ma...

Capisco !...
Be se ta ot tal scrie en Bresa !! El en po meno trascurat ?? Ta set mia gref ta set pes ...

Purtroppo, mi sembra quasi di capire, che se non scrivo (visto che non so scrivere) sarebbe meglio ??!!

Cmq vedro di venirti incontro e quindi scrivero un po meno....

Ci sara' qualche soldino di stato o fondo europeo da incassare o distrarre altrimenti non ha nessun senso , il mercato e' saturo di compagnie inutili questa e' l'ennesima.
p.S. quoto in pieno james84

Purtroppo, mi sembra quasi di capire, che se non scrivo (visto che non so scrivere) sarebbe meglio ??!!

Cmq vedro di venirti incontro e quindi scrivero un po meno....
Negativo. Il messaggio è che questo è un forum in italiano e, da un Italiano, non mi sembra assurdo pretendere che sappia scrivere correttamente almeno l' indicativo del verbo avere.
Non oso neanche pretendere che le parole vengano accentate correttamente, quella sarebbe una battaglia persa in partenza.

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Ci sara' qualche soldino di stato o fondo europeo da incassare o distrarre altrimenti non ha nessun senso , il mercato e' saturo di compagnie inutili questa e' l'ennesima.
Una compagnia basata a Brescia ha ben poco da ottenere in termini di aiuti statali o europei. Se fosse basata al Sud o ancor di più nei Paesi dell'Est potrebbero coprire gran parte degli investimenti iniziali con contributi a fondo perduto. L'ho già detto in passato ma ripeto: in Romania o Bulgaria, con le giuste conoscenze si può arrivare a finanziare a fondo perduto lo start up di una compagnia aerea da zero, escluso il leasing degli aerei, anche per il 100%!!!

Cmq casomai la 1 domenica che ai libera, prendi l'auto e prova a girarci intorno a VBS....e fai una valutazione anche sommaria(tanto per capire un po gli spazi) ....e poi sempre facendo grosse risate, mi farai sapere (ovvio che non devi tenere in considerazione i voli che non ci sono !)...

Grandi spazi vuoti = automaticamente tantissimi voli.
Wow!
Verrebbe quindi da chiedersi perché in Francia l'hub non sia a Chateauroux o a Vatry ma a Parigi.

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Una compagnia basata a Brescia ha ben poco da ottenere in termini di aiuti statali o europei. Se fosse basata al Sud o ancor di più nei Paesi dell'Est potrebbero coprire gran parte degli investimenti iniziali con contributi a fondo perduto. L'ho già detto in passato ma ripeto: in Romania o Bulgaria, con le giuste conoscenze si può arrivare a finanziare a fondo perduto lo start up di una compagnia aerea da zero, escluso il leasing degli aerei, anche per il 100%!!!
Su Romania e Bulgaria hai ragione , su Brescia non sono mica tanto daccordo con te.Di soldi ne arrivano sia dallo stato che dall'europe

Da infoimprese.it (ricerca gratuita):

AIR BEE S.P.A.

Sede legale VIA TOSCANA 48 - ROMA (RM) - 00187

Attività OGGETTO SOCIALE: - L'ESERCIZIO DI AEROMOBILI, DI LINEE AEREE E DI SERVIZI, IVI INCLUSI LA COMMERCIALIZZAZIONE DEGLI STESSI, DIRETTAMENTE O PER CONTO TERZI, PER IL TRASPORTO DI PERSONE E COSE E QUANTO ALTRO TRASPORTABILE, IN ITALIA, FRA L'ITALIA E PAESI ESTERI, ED IN PAESI ESTERI; LO SVOLGIMENTO, IN ITALIA E ALL'ESTERO, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DI OPERAZIONI DI MANUTENZIONE, NOLEGGIO E ASSISTENZA A TERZI,ATTIVITA' AERODIDATTICA NONCHE' SERVIZI E LAVORI AEREI IN GENERE, NESSUNO ESCLUSO ED ECCETTUATO; - L'ACQUISTO, LA VENDITA ED IL NOLEGGIO DI AEROMOBILI. - L'ATTIVITA' TURISTICO-ALBERGHIERA.

Citazione:Messaggio inserito da CharlieTango

http://www.airbee.it/index.html

Confermata la base a ROMA e non certo a Brescia ;)
Dal loro sito:

Roma e Brescia saranno i poli operativi di Air Bee che si concentrerà nella valorizzazione dei flussi turistici dall'estero e nei collegamenti con le destinazioni europee utili allo sviluppo delle relazioni commerciali per la business community bresciana.

La scelta della flotta (cinque MD80) e della principale base operativa (Roma) è intesa a valorizzare il patrimonio di competenze tecniche e di volo che, per tale specifico tipo di aeroplano, si è consolidata negli anni in Italia (il paese europeo a più alta diffusione di flotta MD).

Mentre sono ancora allo studio le rotte che verranno sviluppate dagli aeroporti di Roma e Brescia, Air Bee ha aderito con entusiasmo a Fly to Italy, il progetto incoming di Trawel, cui la neonata compagnia dedicherà una parte consistente della propria attività di volo.

L’inizio delle operazioni è programmato a partire dal prossimo mese di aprile 2008.

CIAO
_goa

logobee.jpg

Il codice IATA della compagnia sarà OB

CIAO
_goa