View attachment 6625
Non sono un grafico nè ho gli strumenti adatti (....e si vede) però propongo la mia livrea...
Con tutto il rispetto per il lavoro che hai fatto, ma sembra la succursale di UL

View attachment 6625
Non sono un grafico nè ho gli strumenti adatti (....e si vede) però propongo la mia livrea...
View attachment 6625
concordo. :astonished:
Se fosse una di queste livree non ci salirei piu' su un aereo az,anche l'occhio vuole la sua parte,non mi identificano per niente come cittadino italiano.
concordo. :astonished:
Se fosse una di queste livree non ci salirei piu' su un aereo az,anche l'occhio vuole la sua parte,non mi identificano per niente come cittadino italiano.
Che vi avevo detto? si viaggera' belli larghi![]()
Stai commentando un commento, absit iniura verbis, delirante.![]()
...ehm...
L'ho pensato pure io nicolap, solo che non sapevo se dirlo per evitare discussionila prima è Sri Lankan?
L'ho pensato pure io nicolap, solo che non sapevo se dirlo per evitare discussioni![]()
Anche nicolap si pone sempre questo dubbio quando posta qualcosa.
E nel dubbio posta...Anche nicolap si pone sempre questo dubbio quando posta qualcosa.
Uno dei pochi difetti, troppo riflessivo.
Questa è invece una delle tante reinterpretazioni della A stilizzata. Lasciate perdere il colore verde pisello e i vari ricami, mi interessa più che altro il logo.
View attachment 6628