Buon pomeriggio all, una domanda: stavo arrivando a Lin (1.30pm circa)e mi vedo decollare un 320 AZ con livrea mai vista: fascia rossa lungo la fusoliera al posto della verde e la A sul timone diversa. Non son riuscito a fare foto. Ero controsole, ma un abbaglio non penso di averlo preso. Qlcuno mi sa dire?
scusate, come mai è sparito il nuovo sondaggio?? aveva numeri più realistici di questo...
Appunto per quello è stato fatto sparire, hanno minacciato il pres. di non invitarlo più a mangiare le tartine gratis quando ci sono le conferenze stampascusate, come mai è sparito il nuovo sondaggio?? aveva nuleri più realistici di questo...
Ragazzi scusate, soprattutto Moderatori e Presidente, non ci sarebbe modo di mettere i risultati del nuovo sondaggio in questa discussione, magari sapendo che ci leggono potrebbero avere alla mano sia commenti che risultati del sondaggio da voi indetto. Noi li vogliamo aiutare....
:astonished:
terrificanti
concordo. :astonished:
Se fosse una di queste livree non ci salirei piu' su un aereo az,anche l'occhio vuole la sua parte,non mi identificano per niente come cittadino italiano.
È dir poco!
View attachment 6625
Non sono un grafico nè ho gli strumenti adatti (....e si vede) però propongo la mia livrea...