Direi che se si è estinta un motivo c'è...No no, c'era eccome la Prima Classe sugli intercontinentali, si chiamava Top Class.
Direi che se si è estinta un motivo c'è...No no, c'era eccome la Prima Classe sugli intercontinentali, si chiamava Top Class.
Esatto la Top Class che credo sparì con l'arrivo degli MD11. C'era, quindi, solo nei Boeing 747. Correggetemi se sbaglio.
Eeehhh oh in quegli anni io andavo all'asilo, non è che potete pretendereMa che fan sei?
All'inizio, appena entrati in flotta, gli MD11 erano configurati a tre classi!
Umido e freddoIl bello è una cosa soggettiva. Una persona puo' preferire un ambiente asettico e lineare, essenziale, piuttosto che il classico stile caldo e accogliente.
Secondo me, riprendendo BAlorMXP, rispecchia lo stile British.
Umido e freddo? ah no quello è il clima
![]()
Premesso che la first di LH avrebbe bisogno di un piccolo refresh, i colori che la caratterizzano sono l'argento e il blu, il giallo è marginale, solo un piccolo tocco. Cma la mia era una battutaSono essenzialmente due modi differenti di concepire il lusso. Non trovo molte differenze tra le first class dalle asiatiche e quelle di alcune europee. Rispecchia particolarmente lo style britannico molto essenziale e lineare senza eccedere nell'esaltazione di particolari definibili kitsch dai più. Forse un briciolo di colore in più non avrebbe guastato ma, ripeto, trovo poche differenze tra una first class BA ed una LH, quest'ultima farcita del solito giallino paglia che contraddistingue la sua livrea.
forse proprio quello voelvano evocare, come le tendine.a me non piace proprio la luce di cortesia, la trovo troppo retrò con quel vetro rigato, mi sembra una lampada dei vagoni dell'orient express! sinceramente avrei preferito una lampada dal design più moderno, in linea con il resto della cabina
quasi come le loro hostess!Casta, pulita, lineare, essenziale... British
L'effetto ufficio traspare quando guardi l'intera cabina.... stile "open office"..
Io più la guardo meno mi piace ma è gusto personale non discuto sulla qualità degli elementi.
...hanno comunque evitato la configurazione a spina di pesce introdotta da NZ, CX e da qualche altra.
Configurazione che ha ricevuto parecchie critiche da molti frequent flyers.