Nuova compagnia italiana: Topjets worldwide

Blondie

Utente Registrato
4 Aprile 2018
13
0
0
Coming soon in VBS

Buonasera a tutti forumisti, qualcuno di voi ha news su una nuova compagnia aerea che dovrebbe aprire a breve a VBS?

Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Coming soon in VBS

Air Bee, con md80 ex AZ in wet leasing da ItAly.
Ah no, questo succedeva 10 anni fa.
Ps: l'ex airbee ancora in livrea Ape Maya sta ancora a LGW a ricordarci questa parentesi (aggettivo a vostra scelta) dell'aviazione italiana.

Diciamo che tutte le parentesi aviatorie aperte a VBS hanno fatta la stessa, gloriosa, fine.

Rumors dicono con flotta 320 e 330...

Scusa figliolo, ci dici tutti i rumors e quanto sia attendibile la tua fonte? Giusto per capire, perchè già fa ridere aprire una rotta da VBS, pensare anche di mettere dei 330 (plurale) fa sospettare un pochino. Scusa se dubito, eh?

Scusa figliolo, ci dici tutti i rumors e quanto sia attendibile la tua fonte? Giusto per capire, perchè già fa ridere aprire una rotta da VBS, pensare anche di mettere dei 330 (plurale) fa sospettare un pochino. Scusa se dubito, eh?

i 320 sono quelli che QR non sta usando :D

Sarà qualcuno che , vedendo da giorni girare su Montichiari il 330 di AirItaly, ha fatto delle conclusioni affrettate!!!

Sarà qualcuno che , vedendo da giorni girare su Montichiari il 330 di AirItaly, ha fatto delle conclusioni affrettate!!!

Nonché avrà visto il biancone il 320 2OSJN e ha fatto 2+2. 330 e 320 in action!

Ma circa 1000 pax commerciali al mese come fa VBS a farli? :doubt:
Charter?

Qualcuno sa qualcosa??����

Da Italiavola

Topjets Worldwide - nuova Compagnia Aerea Italiana di Lungo Raggio Una nuova compagnia aerea italiana a breve solcherà i cieli internazionali, in partenza dall’aeroporto di #Brescia - Gabriele D’Annunzio con alcuni Airbus 340-642 di provenienza #Etihad Airways. Con questi aerei la Topjets Worldwide vuole aprire voli diretti di linea verso destinazioni Nord Americane, Africane ed Asiatiche tra le quali l’#India. Gli aeromobili saranno configurati in triplice classe: 8 posti in First Class, 32 in Business Class e 276 posti in economy class. Ciò lo sarà quando non appena avrà ricevuto le autorizzazioni necessarie per volare e attivare questi collegamenti. Il vettore in questo momento è allo stadio della gestione delle attività per procedere all’ottenimento di un AOC italiano da parte di #ENAC.
http://italiavola.com/2018/08/29/topjets-worldwide-nuova-compagnia-aerea-italiana-a-lungo-raggio/

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente una compagnia che può aspirare a diventare la vera compagnia di bandiera italiana, scansando Alitalia, Air Italy e persino Ryanair. Suggerirei però di prendere modelli un po' più grandi (A380) e magari farsi fare feederaggio da un'altra promessa dell'aviazione italiana, 24airways

Fa un sacco ridere però! Spero sia uno scherzo fatto per dire:
-Brescia si presta benissimo;
-edit
Comunque ho fatto ricerche in registro imprese e la società esiste davvero

Ultima modifica da un moderatore: