Nuova compagnia italiana: Topjets worldwide

A Palermo c'è qualcuno interessato a questa pseudo compagnia aerea. Spero che siano solo parole al vento.

Quando si ripristinerà il diretto per New York?
“Il volo per New York è stato tagliato da Palermo e da Napoli perché Air Italy, ex Meridiana, ha deciso di creare un hub a Milano. Per recuperare la tratta, la società ha cercato subito nuovi partner tra cui, come annunciato dal direttore generale di Gesap Natale Chieppa, Topjet, una compagnia anglo-indiana che fa base a Brescia e che si è detta disponibile a far ripartire il collegamento con la Grande Mela, cosa che noi speriamo di poter attivare la prossima primavera. Ma abbiamo interlocuzioni anche con altre compagnie americane”.

Fonte: https://livesicilia.it/2018/10/14/p...erepotenzieremo-il-treno-con-palermo_1003590/

Ho visto il loro sito Topjet è una compagnia che noleggia aerei privati e in flotta non ha assolutamente niente che potrebbe operare un PMO-JFK.

Piuttosto GESAP vada a chiedere a una compagnia USA se è interessata a uno stagionale estivo come ha fatto NAP che si è portata a casa United.

Ho visto il loro sito Topjet è una compagnia che noleggia aerei privati e in flotta non ha assolutamente niente che potrebbe operare un PMO-JFK.

Piuttosto GESAP vada a chiedere a una compagnia USA se è interessata a uno stagionale estivo come ha fatto NAP che si è portata a casa United.

Non è la topjet del noleggio voli privati. È una nuova compagnia di cui abbiamo parlato nei post delle settimane passate. Stando alle dichiarazioni dei dirigenti (i cui nomi sono nei post precedenti) dovrebbero prendere in flotta un 340 ex Etihad. Non è la compagnia bulgara del noleggio voli privati business, questa è Italo-indiana.

Non è la topjet del noleggio voli privati. È una nuova compagnia di cui abbiamo parlato nei post delle settimane passate. Stando alle dichiarazioni dei dirigenti (i cui nomi sono nei post precedenti) dovrebbero prendere in flotta un 340 ex Etihad. Non è la compagnia bulgara del noleggio voli privati business, questa è Italo-indiana.

Scusami è questo il sito www.topjet.net ?

Ci stanno lavorando, avranno anche degli incontri con le major americane.

spero vivamente di non vederli mai a Palermo qualora dovessero realmente iniziare i voli.

Questa si sarebbe una notizia interessante

se non appartieni ad una alleanza negli USA non ti rispondono neanche al telefono, a dire la verità fanno fatica a rispondere anche quando sei un alleato , vedi la polemica in atto in OW con Qatar ,pensare che qualche Major faccia accordi fuori alleanza è impensabile ed improponibile, solo chiacchiere, a meno che ti riferisca a Southwest o Jetblu , e non credo ...ergo........

se non appartieni ad una alleanza negli USA non ti rispondono neanche al telefono, a dire la verità fanno fatica a rispondere anche quando sei un alleato , vedi la polemica in atto in OW con Qatar ,pensare che qualche Major faccia accordi fuori alleanza è impensabile ed improponibile, solo chiacchiere, a meno che ti riferisca a Southwest o Jetblu , e non credo ...ergo........

Non hai capito, PMO sta avendo contatti con una major USA per aprire il volo per JFK

sembra, ma personalmente non ci metterei la mano sul fuoco, che questa compagnia abbia chiuso con Airgest la trattativa privata per i lotti andati deserti, praticamente tutti escludendo Torino, Roma e Milano, del bando di promozione turistica.

Re: Coming soon in VBS

Solidarietà anticipata ai futuri dipendenti.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

sembra, ma personalmente non ci metterei la mano sul fuoco, che questa compagnia abbia chiuso con Airgest la trattativa privata per i lotti andati deserti, praticamente tutti escludendo Torino, Roma e Milano, del bando di promozione turistica.

però leggendo tra le righe cercano persone esperte sul long haul e per il cabin crew : Previous experience on B737 as well as on Long Haul operations, experience on A340 is a plus;

Vedremo....