Hanno sostituito un metodo classico assolutamente potabile con del prosecco, che il bar sia servito o self service ormai che importa?
Solo servito, in linea con tutte le altre salette [AZ a FCO].
G
Personalmente a me non piace. Poi, gusti.
Scusate, non sono pratico di FCO, la nuova lounge è vicina all'esistente Casa Alitalia del satellite G (che adesso dovrebbe essere E)?
Mi trovo a LED.. ai pax AZ non è permesso entrare nella lounge Aeroflot.. ma devono riepigare nell’altra lounge... misteri dello skyteam... stessa cosa per OK... nella Aeroflot solo AF/KL
Mi trovo a LED.. ai pax AZ non è permesso entrare nella lounge Aeroflot.. ma devono riepigare nell’altra lounge... misteri dello skyteam... stessa cosa per OK... nella Aeroflot solo AF/KL
Questa cosa mi era successa a PRG con biglietto KLM mi negarono ingresso per disposizioni della compagnia. qui mi sembra diverso il discorso... la lounge “ufficiale” di AZ non è quella di Aeroflot ma l’altra che ha il logo Alitalia assieme a quello delle altre compagnie comvenzionate.. tra cui anche OK membro anch’essa di Sky Team...Ebbi lo stesso problema con l'accesso ad una lounge credo AF, io CFP su volo AZ.
La (scusa) risposta ufficiale fu che la lounge era "at full capacity" e quindi l'accesso era solo per Elite AFKL. E dopo mio contatto al supporto Skyteam, credo via Twitter, mi venne detto che era una prerogativa della compagnia in caso di lounge piena.
Ora, se la risposta è che i passeggeri AZ non li prendiamo (a prescindere), credo che la richiesta di parlare con un supervisor e/o il contatto con il supporto Skyteam o della compagnia potrebbe portare i frutti sperati.
Questa cosa mi era successa a PRG con biglietto KLM mi negarono ingresso per disposizioni della compagnia. qui mi sembra diverso il discorso... la lounge “ufficiale” di AZ non è quella di Aeroflot ma l’altra che ha il logo Alitalia assieme a quello delle altre compagnie comvenzionate.. tra cui anche OK membro anch’essa di Sky Team...
Ebbi lo stesso problema con l'accesso ad una lounge credo AF, io CFP su volo AZ.
La (scusa) risposta ufficiale fu che la lounge era "at full capacity" e quindi l'accesso era solo per Elite AFKL. E dopo mio contatto al supporto Skyteam, credo via Twitter, mi venne detto che era una prerogativa della compagnia in caso di lounge piena.
Ora, se la risposta è che i passeggeri AZ non li prendiamo (a prescindere), credo che la richiesta di parlare con un supervisor e/o il contatto con il supporto Skyteam o della compagnia potrebbe portare i frutti sperati.
Oltretutto https://www.skyteam.com/it/lounges/lounge-finder#!airportcode=San%20Pietroburgo%20-%20Pulkovo%20%20(LED) sembrerebbe che la lounge ufficiale non sia quella Aeroflot, ma una più generica "Business Lounge".
Magari per la lounge Aeroflot i criteri di accesso sono diversi...