L’attesa è finita. Anzi, diventa più accogliente e rilassante.
La nuova “Casa Alitalia” è pronta ad accoglierti al molo “E” dell’aeroporto di Roma Fiumicino. Oltre 1.000 mq e 258 comode sedute, per trasformare ogni tuo momento di attesa in puro relax in uno spazio elegante e confortevole.
Ogni dettaglio è caratterizzato da soluzioni funzionali e di design opera dello studio dell'architetto Marco Piva, che ha già ha collaborato alla progettazione delle altre Lounge Alitalia di Roma e Milano e da una vera e propria espressione dei valori e dell’eccellenza italiana nel mondo grazie alle partnership con Lavazza per le miscele esclusive di caffè, Poltrona Frau per le sedute e Villa Sandi, le bollicine ufficiali di Alitalia.
Puoi utilizzare Casa Alitalia anche per continuare a lavorare, in attesa del tuo volo; per te nella Vip Area potrai disporre di uno spazio riservato con salotto, tavolo per meeting e catering dedicato per organizzare e gestire, all’occorrenza, anche una riunione. Inoltre, in tutta la lounge, wifi gratuito e una TV maxi schermo per seguire le ultime news dal mondo.
Se con voi ci sono dei piccoli volatori, è a disposizione una teen room con tv cartoon, console video game e area gaming.
La lounge “Casa Alitalia” ti aspetta al molo “E” dell’aeroporto di Roma Fiumicino ed è a disposizione dei passeggeri Alitalia e SkyTeam in partenza verso destinazioni Intercontinentali e Internazionali extra Schengen. Come per le altre lounge della Compagnia, l’accesso gratuito è riservato esclusivamente ai soci dei club Alitalia Freccia Alata Plus, Freccia Alata, SkyTeam Elite Plus, ai possessori di biglietto Alitalia di Magnifica e di Business Class di medio raggio e ai titolari di carta Alitalia American Express Platino che volano con Alitalia. Per i possessori di un biglietto Alitalia, è possibile accedere alle lounge anche acquistando un singolo ingresso a partire da soli 35€.
Nuova lounge “Casa Alitalia”. Valeva la pena di attenderla.