Nuova base Ryanair a Pescara

Scontro tra Lin-Psr di AP e Bgy - Psr di FR!
Questa sera sono atterrati a 5 minuti di distanza indovinate chi ha sbarcato + Pax?

X evitare di urtare la vostra suscettibilità!

Ora è "Tutta la conta dei pax secondo per secondo" :D
Non ho scritto i numeri ma x rispondere a chi li chiedeva dico che FR non ha vinto solo x i propri meriti(prezzi e puntualità) ma anche x i demeriti della concorrente che opera da Lin con prezzi alti e ritardi!

Non ho scritto i numeri ma x rispondere a chi li chiedeva dico che FR non ha vinto solo x i propri meriti(prezzi e puntualità) ma anche x i demeriti della concorrente che opera da Lin con prezzi alti e ritardi!

Pescair penso che giovy si riferisca al fatto che ci state "assillando" con questa conta dei passeggeri praticamente OGNI santo giorno. Ci sono basi come Pisa, Milano, Trapani, Alghero, Cagliari che non mettono ogni giorno sul forum i dati dei passeggeri come fa' Pescara. Questo non e' del tutto un male, ma diciamo che non sarebbe brutto se lasciaste correre :)

Pescair penso che giovy si riferisca al fatto che ci state "assillando" con questa conta dei passeggeri praticamente OGNI santo giorno. Ci sono basi come Pisa, Milano, Trapani, Alghero, Cagliari che non mettono ogni giorno sul forum i dati dei passeggeri come fa' Pescara. Questo non e' del tutto un male, ma diciamo che non sarebbe brutto se lasciaste correre :)

Esiste solo un thread sulla base di Pescara a differenza di altre ... tutte notizie riguardanti la base FR di PSR vengono cosi postate qui senza "monopolizzare" il forum ... chi si è 'rotto' di leggere non aprisse questo thread!!! Mi sembra ovvio ... come chi si rotto di leggere thread di mxp e lin o AZ e non li apre più ...

Esistono pure i thread sulla sardegna e su Trapani :)

No, sulle basi Sarde si apre un thread un giorno si e un giorno no ... ultimo esempio l'ultima diatriba tra AHO e CAG ... cosi come quelli che riguardano le basi pugliesi (che ancora non ci sono ecc) almeno su pescara esiste un thread FR e uno Onair e basta !

A me non da nessun fastidio leggere i titoli dei threads sempre uguali visto che se voglio non li apro ... non capisco se vi da tanto fastidio a voi che cavolo li andate a leggere a fare ...

Buonasera a tutti,

personalissimo contributo: vedere come lavora la nuova base FR di PSR attraverso aggiornamenti "continui" forse può essere apprezzato da chi (come me) è lontano per motivi di studio, lavoro, ecc. dall'Abruzzo e vorrebbe capire se il nuovo network "low-cost" funziona o no. Ovviamente, per capire come tornare di tanto in tanto a casa prenotando con largo anticipo possa essere fatto contando sull'affidabilità degli operativi. In questo modo può crescere la fiducia nell'utilizzo di un'opportunità che, per un aeroporto come PSR, è una novità assoluta e, sicuramente -credo io-, ancora in evoluzione.

In sintesi, a mio modestissimo parere: chi non è interessato a questo thread "minuto per minuto" può sempre snobbarne la lettura.

grazie
ciao

Buonasera a tutti,

personalissimo contributo: vedere come lavora la nuova base FR di PSR attraverso aggiornamenti "continui" forse può essere apprezzato da chi (come me) è lontano per motivi di studio, lavoro, ecc. dall'Abruzzo e vorrebbe capire se il nuovo network "low-cost" funziona o no. Ovviamente, per capire come tornare di tanto in tanto a casa prenotando con largo anticipo possa essere fatto contando sull'affidabilità degli operativi. In questo modo può crescere la fiducia nell'utilizzo di un'opportunità che, per un aeroporto come PSR, è una novità assoluta e, sicuramente -credo io-, ancora in evoluzione.

In sintesi, a mio modestissimo parere: chi non è interessato a questo thread "minuto per minuto" può sempre snobbarne la lettura.

grazie
ciao
La base FR di Psr è diversa dalle altre che di pax ne hanno a volonta sia per l'alta densità di abit.della Lombardia, Emilia, Toscana o per distanza della Sicilia, della Sardegna che generano volumi di traffico ragguardevoli!
L'Abruzzo al contrario ha una bassa densità di abit. e la maggior parte di traffico è turistico.Le linee interne che tirano sono verso Milano, Torino, Sicilia e Sardegna.
Inoltre abbiamo una grande base FR a 200 Km, perciò l'aggiornamento dei LF serviva a capire che andamento e che potenzialità poteva avere una base FR nel centro Adriatico!

ciao ragazzi sono nuovo,abito a pescara e mi fa piacere essere tra voi in questo bel sito:)

Alla faccia di chi vuole male,ci sono aggiornamenti sui pax dei voli?si va bene o male?

A proposito ho agganci all'aeroporto,ovvero,mio padre li ha,perciò quando posso vi sparo qualche bomba che sicuramente mai esploderà(parlaimo di saga,quindi tutte bugie).

ciao ragazzi sono nuovo,abito a pescara e mi fa piacere essere tra voi in questo bel sito:)

Alla faccia di chi vuole male,ci sono aggiornamenti sui pax dei voli?si va bene o male?

A proposito ho agganci all'aeroporto,ovvero,mio padre li ha,perciò quando posso vi sparo qualche bomba che sicuramente mai esploderà(parlaimo di saga,quindi tutte bugie).

Ciao juniator, benivenuto nel forum!
L' ultimo aggiornamento è quello che mi ha comunicato un altro forumista, Pescair, relativo al BGY-PSR di ieri sera:140 pax

Ciao juniator, benivenuto nel forum!
L' ultimo aggiornamento è quello che mi ha comunicato un altro forumista, Pescair, relativo al BGY-PSR di ieri sera:140 pax

Gazie ,grande,comunque io credo che,anche se infinitesimamente piccolo,un aumento rispeto ai 400 e passa mila passeggeri del'anno scorso ci sarà.
Almeo per quest'anno ci si salva,poi si vedrà.
Intanto oggi di carloha annunciato che entro il 2013 si avranno minimo se tutto va male 700.000 passeggeri,ed ad agosto un più 25%,a seguito del più 16 di luglio,nonostante la crisi.Nonchè a microfon spenti che ci sarà una huova compagnia per l'inverno e incrementi ryanair secondo quanto stabilito.Prima perte forse veritiera ,seconda un pò ombrosa.