Scontro tra Lin-Psr di AP e Bgy - Psr di FR!
Questa sera sono atterrati a 5 minuti di distanza indovinate chi ha sbarcato + Pax?
Concordo
Sembra "Tutti i LF minuto per minuto", senza alcuna offesa ovviamente!
Ora è "Tutta la conta dei pax secondo per secondo"Scontro tra Lin-Psr di AP e Bgy - Psr di FR!
Questa sera sono atterrati a 5 minuti di distanza indovinate chi ha sbarcato + Pax?
Non ho scritto i numeri ma x rispondere a chi li chiedeva dico che FR non ha vinto solo x i propri meriti(prezzi e puntualità) ma anche x i demeriti della concorrente che opera da Lin con prezzi alti e ritardi!Ora è "Tutta la conta dei pax secondo per secondo"![]()
Non ho scritto i numeri ma x rispondere a chi li chiedeva dico che FR non ha vinto solo x i propri meriti(prezzi e puntualità) ma anche x i demeriti della concorrente che opera da Lin con prezzi alti e ritardi!
Pescair penso che giovy si riferisca al fatto che ci state "assillando" con questa conta dei passeggeri praticamente OGNI santo giorno. Ci sono basi come Pisa, Milano, Trapani, Alghero, Cagliari che non mettono ogni giorno sul forum i dati dei passeggeri come fa' Pescara. Questo non e' del tutto un male, ma diciamo che non sarebbe brutto se lasciaste correre![]()
esiste solo un thread sulla base di Pescara a differenza di altre ... tuttle notizie vengono cosi postate qui senza "monopolizzare" il forum ...chi si è rotto di leggere non leggesse questo thread!!!
Esistono pure i thread sulla sardegna e su Trapani![]()
No, sulle basi Sarde si pre un thread un giorno si e un giorno no ... ultimo esempio l'ultima diatriba tra AHO e CAG ... cosi come quelli che riguardano le basi pugliesi (che ancora non ci sono ecc) almeno su pescara esiste un thread FR e uno Onair e basta !
non è quello il punto
La base FR di Psr è diversa dalle altre che di pax ne hanno a volonta sia per l'alta densità di abit.della Lombardia, Emilia, Toscana o per distanza della Sicilia, della Sardegna che generano volumi di traffico ragguardevoli!Buonasera a tutti,
personalissimo contributo: vedere come lavora la nuova base FR di PSR attraverso aggiornamenti "continui" forse può essere apprezzato da chi (come me) è lontano per motivi di studio, lavoro, ecc. dall'Abruzzo e vorrebbe capire se il nuovo network "low-cost" funziona o no. Ovviamente, per capire come tornare di tanto in tanto a casa prenotando con largo anticipo possa essere fatto contando sull'affidabilità degli operativi. In questo modo può crescere la fiducia nell'utilizzo di un'opportunità che, per un aeroporto come PSR, è una novità assoluta e, sicuramente -credo io-, ancora in evoluzione.
In sintesi, a mio modestissimo parere: chi non è interessato a questo thread "minuto per minuto" può sempre snobbarne la lettura.
grazie
ciao
ciao ragazzi sono nuovo,abito a pescara e mi fa piacere essere tra voi in questo bel sito
Alla faccia di chi vuole male,ci sono aggiornamenti sui pax dei voli?si va bene o male?
A proposito ho agganci all'aeroporto,ovvero,mio padre li ha,perciò quando posso vi sparo qualche bomba che sicuramente mai esploderà(parlaimo di saga,quindi tutte bugie).
Ciao juniator, benivenuto nel forum!
L' ultimo aggiornamento è quello che mi ha comunicato un altro forumista, Pescair, relativo al BGY-PSR di ieri sera:140 pax
ci sarà una huova compagnia per l'inverno
che ci sarà una nuova compagnia per l'inverno
PSR-MXP con EZY?