e TSF-PSR (arrivato in anticipo di oltre 10 min) 57 pax...
Io confermo qui la mia dichiarazione di morte per questa rotta! Dite voi se volete aspettare ancora un pò per il funerale :flower2: :flower2: :flower2:
e TSF-PSR (arrivato in anticipo di oltre 10 min) 57 pax...
Sul Veneto il numero dei pax potrebbe crescere con un orario + appropriato.Io confermo qui la mia dichiarazione di morte per questa rotta! Dite voi se volete aspettare ancora un pò per il funerale :flower2: :flower2: :flower2:
Sul Veneto il numero dei pax potrebbe crescere con un orario + appropriato.
Non penso sia un problema di orario ... alla fine un volo serale per la clientela biz puo andar bene perchè si dorme in loco e si è pronti l'indomani mattina, mentre alla clientela leisure poco importa l'orario! Il problema è proprio Treviso! Se c'è mercato è per il Veneto e non solo per il traffico tra le due città e quindi bisogna abbinare il volo con lo spostamento con l'auto per raggiungere la destinazione finale!!! Se non bisogna raggiungere Treviso ma un altra zona del Veneto tanto vale usare, da qui e viceversa, direttamente la macchina o il treno.
Un 4x potrebbe favorire soprattutto la clientela biz ma un 189 posti è sempre troppo grande per questi due mercati ...
Ryanair non é stata mai delusa da psr e credo non lo sará nemmeno questa volta. Se ci sará qualche rotta (vedi treviso) da rivedere lo si fará, non credo sia un problema.
Ricordiamoci che la vocazione di psr con FR é l´internazionale (ed anche il nuovo ein va bene).
Curiosa la situazione dell Hahn-Pescara per i prossimi giorni (peccato che nell´altro senso i voli non sono full):
ven 3 luglio 189/189
sab 4 luglio 189/189
dom 5 luglio 189/189
lun 6 luglio 189/189
mar 7 luglio 189/189
mer 8 luglio 187/189
In pratica Hahn è una BOMBA per l'incoming !!! Peccato non "coltivare" questo mercato con altre destinazioni tedesche ...![]()
su un altro forum ben seguito anche da altri pescaresi iscritti su ac ho appena letto che una hostess ryan ha parlato di settembre per il secondo aereo basato a pescara.
Improbabile!!! Avrebbero già messo in vendita le nuove rotte (minimo 4).
ci ho pensato pure io .... ma visto che era interna ad ryan gli ho dato un tantino di più di affidabilità che da altre fonti ..... mi sembra anche strano che ryan non sta annunciando le nuove rotte che dovrebbero partire nella winter non solo da pescaraImprobabile!!! Avrebbero già messo in vendita le nuove rotte (minimo 4).
ci ho pensato pure io .... ma visto che era interna ad ryan gli ho dato un tantino di più di affidabilità che da altre fonti ..... mi sembra anche strano che ryan non sta annunciando nuove rotte che dovrebbero partire nella winter
e perche' mai?
Su Cagliari mancano moltissime rotte per completare gli operativi e ancora non li hanno messi... A fine luglio si sapra' tutto..tranquillo
ci ho pensato pure io .... ma visto che era interna ad ryan gli ho dato un tantino di più di affidabilità che da altre fonti ..... mi sembra anche strano che ryan non sta annunciando le nuove rotte che dovrebbero partire nella winter non solo da pescara
Anche se i numeri x un 738 sono esigui, confrontati con i predecessori Airitalica e Itali x Vce sono sempre di tutto rispetto.Io confermo qui la mia dichiarazione di morte per questa rotta! Dite voi se volete aspettare ancora un pò per il funerale :flower2: :flower2: :flower2:
Oggi il Bgy-Psr ha sbarcato circa 170 pax! Era dalle feste di Natale 2007(Volare Web) che non si vedevano sbarchi cosi su questa direttrice!mia moglie non è quella ad avere la passione del volo.... quindi non si conta i pax a bordo... senz'altro a detta sua era "molto pieno, c'era solo qualche posto davanti"
insomma, un buon inizio, anche se oggi era una domenica di luglio
in bocca al lupo per FR a PSR
ciao
Oggi il Bgy-Psr ha sbarcato circa 170 pax!
Questo fa ben sperare a mio avviso anche su Tsf che se non a questi livelli ma credo che potrebbe raggiungere un certo equilibrio come Gro visto che ilvolo è breve.
Meglio per loroA fronte di 182 prenotati..![]()
10/07/2009A fronte di 182 prenotati..
Hai qualche dato nuovo sull'andamento di questo volo?
10/07/2009Psr Tsf circa 60 Tsf-Psr circa 80