Nuova base Ryanair a Pescara

PSR-EIN: circa 100 pax
EIN-PSR: il nostro Mazingaro ci fornirà il dato una volta sbarcato :D

Chissà come sono andati quelli x TFS, CAG e BGY?

Il BGY-PSR di venerdì aveva meno di 10 posti disponibili mentre domani e lunedì in direzione psr-bgy si viaggia sempre con meno di 25 posti liberi.
Gli altri voli non saprei, il cag credo non male e su qualche volo tipo il 15 luglio sono rimasti pochi posti disponibili.

E intanto, in occasione della riunione dei titani della terra nel G8 dirottato dalla Maddalena nel capoluogo aquilano, lo scalo abruzzese è stato designato dal 6 al 9 luglio uno dei quattro aeroporti inseriti nel programma di scali del G8, insieme a Fiumicino, Ciampino e Pratica di Mare. In vista dell’evento, sono stati intensificati i lavori di sviluppo previsti dal master plan, in primis l’ampliamento delle piazzole di sosta che consentirà il parcheggio di altri 4 aerei a bordo pista.

Immaginavo che ci voleva il G8 per far completare quella porzione di apron...cosi si spiegano gli intensi lavori della giornata di sabato...

Il volo per Bergamo è decollato solo ora (1h20m dopo la partenza prevista) chissà che cavolo è successo oggi!!! In generale da quando è partita la base la seconda e terza rotazione dell'aereo partono sempre in ritardo e mano a mano solo alla quarta rotazione il ritardo viene recuperato con gli operativi larghi ... Si sta evidenziando la pecca che si è sempre avuta, ovvero il mancato turnaround in 25minuti :(

Il volo per Bergamo è decollato solo ora (1h20m dopo la partenza prevista) chissà che cavolo è successo oggi!!! In generale da quando è partita la base la seconda e terza rotazione dell'aereo partono sempre in ritardo e mano a mano solo alla quarta rotazione il ritardo viene recuperato con gli operativi larghi ... Si sta evidenziando la pecca che si è sempre avuta, ovvero il mancato turnaround in 25minuti :(

Di quanto è il turn around?

1/2 in confronto ai ritardi di alitalia-Airone!

Comunque non ha seguito la solita rotta, tanto che guardando da casa mia pensavo fosse un FR dirottato.:(

Comunque non ha seguito la solita rotta, tanto che guardando da casa mia pensavo fosse un FR dirottato.:(

Ma non lo era ...tanto è vero che dal sito di Bergamo : FR 4015 PESCARA 14:00 15:00 RITARDO

Non ha seguito la solita rotta dato che da giorni è sospesa la SID/STAR Aneda (pare fino a domani) e quindi a volte ripassano sopra la città

il sito ryan da il ritardo per motivi tecnici ? i giorni precedenti ho notato che il volo di ritorno da hann crea ritardo ... ciò non toglie che c'è un sindacato(anzi un comitato che sono le stesse persone) che non ama ryan in aeroporto che vedrebbe bene un non successo operativo e di tornare a timbrare e starsene con le mani in mano l'intera giornata come era prima di questa estate.

il sito ryan da il ritardo per motivi tecnici ? i giorni precedenti ho notato che il volo di ritorno da hann crea ritardo ... ciò non toglie che c'è un sindacato(anzi un comitato che sono le stesse persone) che non ama ryan in aeroporto che vedrebbe bene un non successo operativo e di tornare a timbrare e starsene con le mani in mano l'intera giornata come era prima di questa estate.

Mi auguro che non succeda proprio, ma se dovesse... queste persone a casa! Altro che timbrare cartellino e non fare nulla...
Questo è il personale da sfoltire causa crisi!!!