Nuova base Ryanair a Pescara

Difficile che sia cosi quando vedi voli costantemente venduti con promozioni Tasse incluse e il massimo a 19,99 ...

detto questo anche io sarei felicissimo di essere smentito!!!

Ryanair non é stata mai delusa da psr e credo non lo sará nemmeno questa volta. Se ci sará qualche rotta (vedi treviso) da rivedere lo si fará, non credo sia un problema.
Ricordiamoci che la vocazione di psr con FR é l´internazionale (ed anche il nuovo ein va bene).

Curiosa la situazione dell Hahn-Pescara per i prossimi giorni (peccato che nell´altro senso i voli non sono full):

ven 3 luglio 189/189
sab 4 luglio 189/189
dom 5 luglio 189/189
lun 6 luglio 189/189
mar 7 luglio 189/189
mer 8 luglio 187/189

Oggi 3 738

Ryanair non é stata mai delusa da psr e credo non lo sará nemmeno questa volta. Se ci sará qualche rotta (vedi treviso) da rivedere lo si fará, non credo sia un problema.
Ricordiamoci che la vocazione di psr con FR é l´internazionale (ed anche il nuovo ein va bene).

Curiosa la situazione dell Hahn-Pescara per i prossimi giorni (peccato che nell´altro senso i voli non sono full):

ven 3 luglio 189/189
sab 4 luglio 189/189
dom 5 luglio 189/189
lun 6 luglio 189/189
mar 7 luglio 189/189
mer 8 luglio 187/189

Oggi la parte del leone la fanno il 738 Bluair (ex FR) e 2 738 di FR (di cui uno di Base e l'altro sul Gro-Psr-Gro) che si troveranno contemporaneamente sull'apron!

Primi dati della base FR :cool:

HHN-PSR FULL
PSR-EIN 105 circa
GRO-PSR 120 circa

L'unico nuovo volo di oggi è Eindhoven

Oggi si inaugura!

Primi dati della base FR :cool:

HHN-PSR FULL
PSR-EIN 105 circa
GRO-PSR 120 circa

L'unico nuovo volo di oggi è Eindhoven

Oggi alle 10.30 viene inaugurata la Base Ryanair nella sala conferenze del 2° piano dell'Apt di Pescara.

Al primo terra dell'aerostazione banchetto Ryanair con la fila di persone che aspettavano il turno per il loro biglietto gratis! Distribuzione volantini e prosecco di Treviso offerto dai veneti che hanno parlato in conferenza stampa per promuovere il loro territorio . Sono sicuro che gli abruzzesi non hanno mandato nessuno ne li ne a CAG ne da nessun altra parte ...

Al secondo piano solita conferenza e solito bla bla bla!!!

L'unica nota da segnalare è la conferma dell'amicizia nata tra il sottoscritto e Sara :D!!! Tanto cara che appena mi ha visto si è preoccupata di mandare l'addetta stampa dell'aeroporto per invitarmi ad uscire dalla sala :D:D !!! Ma tranquillizzata l'addetta che non ero andato per fare domande che avrebbero ridicolizzato lo staff sono potuto rimanere ;)

Rinnovo anche qui il saluto a Sara che ci siamo scambiati sulla porta alla fine!!!
:D

Al primo terra dell'aerostazione banchetto Ryanair con la fila di persone che aspettavano il turno per il loro biglietto gratis! Distribuzione volantini e prosecco di Treviso offerto dai veneti che hanno parlato in conferenza stampa per promuovere il loro territorio . Sono sicuro che gli abruzzesi non hanno mandato nessuno ne li ne a CAG ne da nessun altra parte ...

Al secondo piano solita conferenza e solito bla bla bla!!!

L'unica nota da segnalare è la conferma dell'amicizia nata tra il sottoscritto e Sara :D!!! Tanto cara che appena mi ha visto si è preoccupata di mandare l'addetta stampa dell'aeroporto per invitarmi ad uscire dalla sala :D:D !!! Ma tranquillizzata l'addetta che non ero andato per fare domande che avrebbero ridicolizzato lo staff sono potuto rimanere ;)

Rinnovo anche qui il saluto a Sara che ci siamo scambiati sulla porta alla fine!!!
:D

Questa ci mancava eh Bender?Addirittura si sono preoccupati di accompagnarti all' uscita!:D:D
A parte gli scherzi si tratta di un episodio secondo me gravissimo, primo perchè non possono negare a nessuno di assistere ad una conferenza stampa (naturalmente con un comportamento consono), secondo perchè cosi facendo hanno fatto l ennesima pessima figura, avendo paura anche della critica di un semplice appassionato che comunque ne sa più di loro.Che schifo!

@fabioPSR: non mi hanno cacciato, come ho scritto nel post li ho tranquillizzati che non avrei fatto domande e quindi sono rimasto ... evidentemente hai frainteso quando ho scritto che ho salutato Sara all'uscita ... ma si trattava della fine della conferenza:)

ho letto che cambiano ogni 3 settimane.

Macchina già cambiata : arrivato EI-DYZ con la rotazione del PSR-HHN-PSR

23/01/2009 Ryanair EI-DYZ

@fabioPSR: non mi hanno cacciato, come ho scritto nel post li ho tranquillizzati che non avrei fatto domande e quindi sono rimasto ... evidentemente hai frainteso quando ho scritto che ho salutato Sara all'uscita ... ma si trattava della fine della conferenza:)

Beh se non ho capito male la sostanza cambia di poco...avevano ed hanno paura che anche un semplice appassionato faccia qualche domanda.

Macchina già cambiata : arrivato EI-DYZ con la rotazione del PSR-HHN-PSR

23/01/2009 Ryanair EI-DYZ

letto quì (abeno)..... quindi non è passata ne una ne tre settimane !!! ... potrebbe però essere solo un caso ...

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=98501&highlight=737+pisa

In bocca al lupo alla nuova base di Pescara!

A parte gli scherzi si tratta di un episodio secondo me gravissimo, primo perchè non possono negare a nessuno di assistere ad una conferenza stampa (naturalmente con un comportamento consono), secondo perchè cosi facendo hanno fatto l ennesima pessima figura, avendo paura anche della critica di un semplice appassionato che comunque ne sa più di loro.Che schifo!

Concordo sul comportamento e sulla pessima figura, però in teoria alle conferenze stampa, se ad invito, partecipa chi decide il padrone di casa e non chiunque voglia andare ;). Quindi, sempre in teoria, potevano tranquillamente allontanarlo dalla sala. Meno male che non l'hanno fatto perchè la figura sarebbe stata ancora peggiore.

In bocca al lupo alla nuova base di Pescara!

Concordo sul comportamento e sulla pessima figura, però in teoria alle conferenze stampa, se ad invito, partecipa chi decide il padrone di casa e non chiunque voglia andare ;). Quindi, sempre in teoria, potevano tranquillamente allontanarlo dalla sala. Meno male che non l'hanno fatto perchè la figura sarebbe stata ancora peggiore.

Come si vede dal banner presente sul sito dell'aeroporto sembrava tutto tranne una conferenza stampa con invito!!

invito-ryanair_def.gif

Allora hanno perso un'orrima occasione per evitar euna pessima figura!

Complimenti ancora per la nuo va base...speriamo che presto quel banner arrivi anche a TRN (e che nel frattempo Ryan avrea da Pescara un volo con Torino al posto di FlyOn...)

Ryanair punta sull’Abruzzo:«garantiamo 400 posti di lavoro»

ABRUZZO. Ryanair, ha inaugurato ieri la nuova base italiana (8 in totale) a Pescara, offrendo 7 rotte e «sostenendo 400 posti di lavoro locali».

«L’istituzione di una base rappresenta uno step importante ai fini del potenziamento del network” – ha annunciato il presidente della Saga Vittorio Di Carlo – e rappresenta inoltre il consolidamento della partnership tra l’aeroporto d’Abruzzo e la compagnia irlandese iniziata nel 2001».
Ryanair ha festeggiato il giorno dell’inaugurazione della nuova base italiana a Pescara, mettendo a disposizione 1 milione di posti a € 9 (più tasse) per viaggiare su tutto il suo network europeo dal 17 luglio 2009 al 27 marzo 2010.
«Un progetto, questo, di grande supporto al rilancio dell’economia e del turismo abruzzese ha detto il presidente del Consiglio regionale Nazario Pagano - che giunge opportuno dopo il periodo di stasi che ha subito la nostra regione in seguito al catastrofico evento dell’Aquila».
Il traguardo è infatti quello di incrementare il flusso passeggeri grazie alle nuove rotte Ryanair, considerato che «questo investimento – come ha sottolineato il vice-direttore della Saga Marco Bruno – consentirà di raggiungere quota 500.000 passeggeri nel 2009 e 600.000 nel 2010». Ida Buonanno,responsabile marketing per l’Italia di Ryanair ha detto: «Ryanair e’ lieta di festeggiare oggi l’inaugurazione della nuova base di Pescara, l’ottava in Italia. Con un totale di 7 rotte a tariffe basse da questa base, quest’estate i passeggeri potranno viaggiare low-cost verso destinazioni in Italia (Milano Orio al Serio, Cagliari e Treviso) e in Europa (Eindhoven, Londra-Stansted, Barcellona-Girona e Francoforte-Hahn). Ryanair trasporterà 18 milioni di passeggeri da e per l’Italia quest’anno e sosterrà 18.000 posti di lavoro in tutta l’Italia nel 2009».
E intanto, in occasione della riunione dei titani della terra nel G8 dirottato dalla Maddalena nel capoluogo aquilano, lo scalo abruzzese è stato designato dal 6 al 9 luglio uno dei quattro aeroporti inseriti nel programma di scali del G8, insieme a Fiumicino, Ciampino e Pratica di Mare. In vista dell’evento, sono stati intensificati i lavori di sviluppo previsti dal master plan, in primis l’ampliamento delle piazzole di sosta che consentirà il parcheggio di altri 4 aerei a bordo pista.

fonte PrimadaNoi (quotidiano on line per l'Abbruzzo)