Josh_LIEE
Bannato
Incredibile mi trovo in accordo con Abeno!!!:astonished:![]()
Ti sembra strano, ma qualche volta accendo il cervello
Incredibile mi trovo in accordo con Abeno!!!:astonished:![]()
Se fossi realmente Pescarese ti accorgerai da solo che l'Abruzzo ha una foltissima comunità di sardi emigrati che son venuti la' a lavorare..E' un volo prettamente per questo e d'estate per Abruzzesi che vogliono venire in vacanza qua![]()
se è per il numero di sardi sulla costa(sono pescarese )e ahimè con un età che mi permette di conoscere il mondo del lavoro locale per dirti che ...il volo non durerà molto ... per quei sardi che sono nelle montagne partiranno sempre da roma e civitavecchia.
Me lo auguro per te allora così non avrai sardi e/o collegamenti verso la SardegnaAh e cerca di non venire mai in Sardegna
potrebbe calarti male
![]()
già prenotato per cagliari ... ma per poi ripartire al mattino .... non ho nulla contro cagliari e tanto meno contro i sardi, mi ha meravigliato la scelta di ryan proprio perchè brava a scegliere le tratte ... speriamo che mi stupiscano , poi appena mettono il secondo aereo ci sta anche il volo per cagliari
No guarda, faro' presente all'aeroporto che i Pescaresi non lo vogliono![]()
io ho già prenotato 7 a/r con amici
Il solito sborone...![]()
Io 4 però con valigie! ahahah
se la metti così io anche 2 ein-psr (ma uno sarà noshow) :gun:
Ma vuoi paragonare i 12 euro per una valigia e il tuo noshow da 3 euro!!??:war:
Posso capire una cosa già che si aprla di 12 euro su bagaglio quindi 10+IVA. Perchè solo FR applica l'IVA su sti servizi di checkin, bagaglio etc? Per solo intendo che per citarne una U2 non la applica (neanche sulle tasse che rimangono fisse anche per voli domestici). Cos'è U2 è un evasore o FR intasca?
Adesso ce ne sono rimasti 22: LF del 88,359788359%...![]()
Aggiungo che il volo PSR-STN spostato con la base alle 630 sta soffrendo in maniera drammatica!!!