Nuova app e twitter account per Ryanair

Ho chiesto informazioni e pare che abbiano rilasciato una nuova versione in lingua inglese (presente solo nello store UK) e che le versioni in altre lingue siano previste entro l'anno.
La nuova versione non prevede più il riconoscimento tramite login quindi la funzione è disabilitata, pare però che abbiano aggiunto l'integrazione con Passbook.

Ho chiesto informazioni e pare che abbiano rilasciato una nuova versione in lingua inglese (presente solo nello store UK) e che le versioni in altre lingue siano previste entro l'anno.
La nuova versione non prevede più il riconoscimento tramite login quindi la funzione è disabilitata, pare però che abbiano aggiunto l'integrazione con Passbook.

allora è la versione che io, che ho scaricato semplicemente andando nella cronologia delle app scaricate sull'app store..

La versione che hanno rilasciato per ultima è la v3.0.1 (3) che appunto è presente solo nell'App store UK. Io avevo provato a disinstallare la mia ma quando ho provato a rimetterla, non essendo più presente alcuna App Ryanair nello store italiano, non ho potuto reinstallarla in alcun modo. Ho messo l'ultima versione cambiando momentaneamente le impostazioni dello store e quest'ultima versione pare molto migliore nella grafica, dovrebbe integrarsi con Passbook ma ha perso il login per l'accesso allo storico tramite il proprio account.