Non capisco.
Montreal non starebbe in piedi nemmeno coi transiti.
Ottawa senza senso.
Vancouver ancora meno.
St John's?
Halifax?
Winnipeg?
Illuminaci.
Calgary ed Edmonton... entrambe double daily ;-)
Non capisco.
Montreal non starebbe in piedi nemmeno coi transiti.
Ottawa senza senso.
Vancouver ancora meno.
St John's?
Halifax?
Winnipeg?
Illuminaci.
[OT]Stai navigando con il cellulare? sono meno di 49k in jpg
me lo aspettavo, si parlava di un incremeto di CA su MXP per la S11
speriamo che arrivino altri....è scandaloso che manchi ancora il Canada su MXP
No, sono dal PC è strano perchè apro normalmente i trip report che sono pieni di immagini ma questo no.
PS Dopo vari tentativi di ricaricare la pagina sono finalmente arrivato a vedere circa metà elenco.
Aprire una rotta da Milano a Londra un suicidio?Mah, magari mi sbaglierò io, o magari non se ne farà nulla, ma sinceramente non vedo perchè non dovrebbe funzionare (soprattutto con un 2xd ben calibrato mattina e sera)Per quando riguarda le richieste slot di Airone da MXP, quella per LGW è da suicidio andare contro Easyjet nella sua base principale.
Aprire una rotta da Milano a Londra un suicidio?Mah, magari mi sbaglierò io, o magari non se ne farà nulla, ma sinceramente non vedo perchè non dovrebbe funzionare (soprattutto con un 2xd ben calibrato mattina e sera)
Aprire una rotta da Milano a Londra un suicidio?Mah, magari mi sbaglierò io, o magari non se ne farà nulla, ma sinceramente non vedo perchè non dovrebbe funzionare (soprattutto con un 2xd ben calibrato mattina e sera)
In quest'equazione però non si capische perché FR dovrebbe abbandonare LGW che oltre ad essere comodo per Londra raccoglie anche tutti i passeggeri delle città a sud di Londra.
Molto inaspettato il MXP-LGW di AP.
Air Canada su Venezia incredibile (e aggiungo imbarazzante per Milano).
la migliore in assoluto è KBP che secondo me sarà un grande successo.
Sai quali sono gli orari degli slot Swiss a BLQ?
Molto inaspettato il MXP-LGW di AP.
Air Canada su Venezia incredibile (e aggiungo imbarazzante per Milano).
Infatti secondo me Billy è una preziosa risorsa. Sempre equilibrato anche nelle sue analisi e mai precipitosvviamente ti sto adulando per avere altre info...
![]()
![]()
ti hanno ripetuto fino alla nausea che sono solo richieste slot...