E' chiaro che tutte le considerazioni sono valide solo se le rotte saranno effettivamente aperte.![]()
Beh chiaro, se fossero tutte confermate, MXP si appresterebbe a diventare un hub AirOne!!! Non senti le farfalle nello stomaco???

E' chiaro che tutte le considerazioni sono valide solo se le rotte saranno effettivamente aperte.![]()
Beh chiaro, se fossero tutte confermate, MXP si appresterebbe a diventare un hub AirOne!!! Non senti le farfalle nello stomaco???![]()
Tutte direi che è impossibile riuscire ad operarle coi 3 nuovi aerei che dovranno arrivare. Si può sapere almeno quando saranno annunciate le nuove rotte Airone? Ormai tutte le low cost hanno messo in vendita i voli estivi. Forza che sono indietro con le prenotazioni e ho già puntato alcune rotte che mi interessano...![]()
quindi anche gli slot chiesti da easyjet sarebbero per attivare le nuove rotte nell'orario estivo 2011?
Non sono stati riportati slot per nuove rotte Easyjet ma solo di Airone
ma che vuoi? ci passa sopra! più di così!
sta singapore parte o no? o sta LH col 380 (ammesso che mo non li fermino tutti) la fa a no sta JFK? giusto per capire... mica che fra un pò partirà un volo LH da venezia o verona per gli USA...
intendo su BLQ,ma come per qualsiasi altro aeroporto e compagnia,gli slot richiesti nella prima pagina,se concessi porterebbero ad eventuali aperture già dalla stagione estiva?
Si sono tutte richieste slot per la prossima summer
ZRH-BLQ arrivo 14:05
BLQ-ZRH partenza 14:40
ZRH-BLQ arrivo 18:35
BLQ-ZRH partenza 19:40
Era un charter e non per LJU, mi sembra fosse diretto in UK.
ma che vuoi? ci passa sopra! più di così!
sta singapore parte o no? o sta LH col 380 (ammesso che mo non li fermino tutti) la fa a no sta JFK? giusto per capire... mica che fra un pò partirà un volo LH da venezia o verona per gli USA...
A Firenze è già atterrato un 320 di Adria, e partito con sù 160 pax, carburante, bagagli e ci stavano anche le tue grasse risate volendo. I 320 QR sono configurati a 144 posti. Detto questo, mi sembra alquanto improbabile che questa rotta venga aperta.
Che no puo atterrare a flr, troppo pesanteFaccio notare che Qatar possiede anche 2 A319 CJ/LR........
Ma di richieste di SLOT su PSA non se ne sa niente????