Novità sulle richieste di SLOT Italia Summer 2011

Beh chiaro, se fossero tutte confermate, MXP si appresterebbe a diventare un hub AirOne!!! Non senti le farfalle nello stomaco??? :D:D:D

Tutte direi che è impossibile riuscire ad operarle coi 3 nuovi aerei che dovranno arrivare. Si può sapere almeno quando saranno annunciate le nuove rotte Airone? Ormai tutte le low cost hanno messo in vendita i voli estivi. Forza che sono indietro con le prenotazioni e ho già puntato alcune rotte che mi interessano... :D

Al di là di Delta a Napoli, sono molto felice per i programmi di espansione di Air One. Ora spero solo che la futura seconda base sia propria Napule portandosi un bel po' di quei volettini lì :D

Tutte direi che è impossibile riuscire ad operarle coi 3 nuovi aerei che dovranno arrivare. Si può sapere almeno quando saranno annunciate le nuove rotte Airone? Ormai tutte le low cost hanno messo in vendita i voli estivi. Forza che sono indietro con le prenotazioni e ho già puntato alcune rotte che mi interessano... :D

quindi anche gli slot chiesti da easyjet sarebbero per attivare le nuove rotte nell'orario estivo 2011?

Billypaul, sei fantastico, hai indovinato tutto (o quasi) anche qs anno!!!:):)

un'unica osservazione? che fine ha fatto Toulose?? verra fatta semre dai cugini? io pensavo un volo a testa per fare un buon feeder su FCO....:)

e su Minsk, Zagabria....non si sa niente +?? andranno all'altra summer??

ZRH-BLQ arrivo 14:05
BLQ-ZRH partenza 14:40

ZRH-BLQ arrivo 18:35
BLQ-ZRH partenza 19:40

Grazie. :)
La prima rotazione ha orari assurdi, andava messa al mattino.
Con questo schedulato si mancano quasi tutte le connessioni LR a ZRH ed inoltre non permette l' AR in giornata.
Nell' insieme è piuttosto inutile. Peccato.

ma che vuoi? ci passa sopra! più di così!

sta singapore parte o no? o sta LH col 380 (ammesso che mo non li fermino tutti) la fa a no sta JFK? giusto per capire... mica che fra un pò partirà un volo LH da venezia o verona per gli USA...

Le americane vanno piú a VCE che a MXP, e la logica per AC é la stessa: dal punto di vista leisure, VCE tira molto di piú che MXP, ed i passeggeri su quei voli sono per la maggior parte nord-americani.

A Firenze è già atterrato un 320 di Adria, e partito con sù 160 pax, carburante, bagagli e ci stavano anche le tue grasse risate volendo. I 320 QR sono configurati a 144 posti. Detto questo, mi sembra alquanto improbabile che questa rotta venga aperta.

Faccio notare che Qatar possiede anche 2 A319 CJ/LR........

Venezia

Non Vi dimenticate che da anni su VCE c'è Air Transat : credo semplicemente Air Canada voglia provare a dare fastidio su una rotta evidentemente già "fidelizzata".
AP molto bene da Malpensa (in linea con i nuovi 3 aerei per la prossima stagione); per la seconda base io credo sia Venezia , ma posso sbagliarmi.