non penso di aver capito bene.
Di confronto che mi viene in mente c'è giusto fco-mxp con bpexpress, in cui vince proprio questa
Di confronto che mi viene in mente c'è giusto fco-mxp con bpexpress, in cui vince proprio questa
Citazione:Messaggio inserito da asavarese
non penso di aver capito bene.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Probabilmente vorranno incentivare la gente ad acquistare i voli direttamente dal loro sito internet.
CIAO
_gpa
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
le mie statistiche di e-tkt: NAP-TRN 95%
anche a me sembra alta a dire il vero. Pero' non faccio fatica a crederci.Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
è altissima questa percentuale, non l'avrei mai detto!
Citazione:Messaggio inserito da User001
Alitalia ha da parecchio tempo uno spazio pubblicitario sulla Cristoforo Colombo qui a Roma, direzione EUR poco dopo lo Sheraton e l'autostrada per FCO; fino a qualche settimana fa la pubblicita' riportava che 1 passeggero su 2 faceva uso di ETIX, mentre stamattina andando in ufficio mi e' capitato di notare che il cartellone ora dice che 2 passeggeri su 3 usano ETIX.
poi bisogna considerare che sulla napoli torino nella maggior parte dei casi viaggiano pendolari alenia,fiat,alfa,telecom ecc...
Sai quali sono le aziende che si servono del Napoli-Genova di AP?
CIAO
_goa
Mamma mia che pena.Citazione:Infatti, se dopo aver acquistato il tuo biglietto su alitalia.it, troverai un prezzo inferiore di almeno 10 euro (5 euro per i voli di sola andata) su un altro sito internet italiano entro la mezzanotte (ora italiana) dello stesso giorno, Alitalia ti riconoscerà un e-Coupon di valore pari alla differenza utilizzabile per effettuare un nuovo acquisto su Alitalia.it.
Sai quali sono le aziende che si servono del Napoli-Genova di AP?
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
cut
Alitalia.it ti garantisce infatti che non troverai online un prezzo più basso per il volo Alitalia acquistato.
cut
Prenota ora il tuo volo al Miglior Prezzo Garantito
cut
1 – Assicurati che il prezzo trovato sia inferiore di almeno 10 euro
Citazione:Messaggio inserito da Globox
Mamma mia che pena.Citazione:Infatti, se dopo aver acquistato il tuo biglietto su alitalia.it, troverai un prezzo inferiore di almeno 10 euro (5 euro per i voli di sola andata) su un altro sito internet italiano entro la mezzanotte (ora italiana) dello stesso giorno, Alitalia ti riconoscerà un e-Coupon di valore pari alla differenza utilizzabile per effettuare un nuovo acquisto su Alitalia.it.
Provate a fare un ragionamento logico:
- Gli altri siti sono collegati ai sistemi di prenotazione/distribuzione (CRS/GDS).
- Chi determina la struttura tariffaria è AZ.
- Chi la carica (fa caricare) nei CRS/GDS è AZ.
- Il booking-engine di Alitalia.it dovrebbe attingere alla fonte AZ.
- O no ?
Interpretazioni:
1) Siccome il mio booking-engine è sfasato con i CRS e dato che non so dov'è la sfasatura, oltre al disagio vi invito segnarvi tutto ed ad inviarmi la documentazione di altri siti che trovate entro la mezzanotte. La differenza non la rimborso (acca nisciun'è fess) ma la riconosco per un prossimo acquisto (fidelizzazione forzata con l'anello al naso).
2) Siccome ogni tanto qualcuno della distribuzione fa il biricchino (mal-practice) con le tariffe, e con tutti i sistemi di controllo che ho a disposizione non riesco a pescarlo, ditemelo voi inviandomi la documentazione di altri siti. Mi raccomando segnatevi tutto.
le mie statistiche di e-tkt:
NAP-TRN 95%
NAP-LIN 90%
NAP-VCE 80%
NAP-MXP 75%
NAP-FCO 75%
considerando che da roma in giù di solito l'incidenza di e.tkt è minore... mi sembrano già dei numeri abbastanza alti