F
flyboy
Guest
Purtroppo mi vedo pienamente d'accordo con te. Le ho provate entrambe nell'ultimo mese e devo dire che non c'è paragone. Dall'entrata dedicata ai first and business passengers ad AUH, al kitchen any time, alle lounge di AUH. Un'altro mondo purtroppo. Come comodità di sedile, devo dire che quelli di EY sui 777 sono identiche a quelle AZ. Quelle sui 330 (EY) invece sono quel poco più lunghe che ti permettono di non avere i piedi attaccati al fondo quando sdraiato.
Al contrario di voi io non ho mai accusato lentezza nel servizio di EY. Massimo ho aspettato 10 minuti.
Mi pare di aver capito che EY dovrebbe aprire ORD già nella prossima winter.
Giusto per correttezza, se proprio proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo su EY, l'amenity kit di Business no se pò vvvvedè (nel senso che non esiste proprio....): passano con un vassoio e chi vuole si piglia penna, spazzolino da denti e qualche altra piccola amenità. Su AZ invece è decisamente superiore alla media delle altre compagnie europee, e si avvicina più a quello di una First. Quello di LH, ad esempio, in latta con la foto stampata dell'A380, lo trovo osceno. Quello OS mi ha fatto quasi ribrezzo prenderlo in mano (color topo anche nel tatto....). A questo punto mrglio la scelta di EY. Ma mi sa sto andando OT, scusate....