Capisco la crisi lavorativa che ti sta colpendo profondamente: anche 50€ vanno bene.
E se invece tu ci andassi in treno?
Capisco la crisi lavorativa che ti sta colpendo profondamente: anche 50€ vanno bene.
E se invece tu ci andassi in treno?
Regione stanzia 660 mila euro per aeroporto Crotone
Lunedì, 27 Aprile 2015 18:06
Crotone - La Regione ha stanziato per l’ aeroporto di Crotone 660 mila euro. Il presidente della Regione, Mario Oliverio, ha proposto la deliberazione della somma di 660 mila euro da destinare alla società "Aeroporto S. Anna S.p.a.". Contestualmente il presidente della Giunta regionale ha disposto il trasferimento immediato della determina dirigenziale del Dipartimento competente, affinche' provveda, entro la giornata di domani, al trasferimento della somma approvata, necessaria al curatore fallimentare per autorizzare l'esercizio provvisorio della societa' attualmente in stato di fallimento.
"L'aeroporto - ha detto Oliverio - è una infrastruttura fondamentale per la citta' di Crotone e l'intero comprensorio crotonese. Centomila passeggeri transitati da questo scalo in soli quattro mesi indicano una forte domanda di mobilita' proveniente da un il territorio che comprende gran parte della fascia Jonica. Crotone e la sua provincia - ha concluso il governatore della Calabria - presentano gravi criticità e problemi antichi, ma hanno potenzialità che devono essere valorizzate per contribuire alla ripresa dell'intero territorio regionale. L'aeroporto e' sicuramente una di queste".
http://www.lametino.it/Calabria/regione-stanzia-660-mila-euro-per-aeroporto-crotone.html
Regione stanzia 660 mila euro per aeroporto Crotone
Lunedì, 27 Aprile 2015 18:06
Centomila passeggeri transitati da questo scalo in soli quattro mesi indicano una forte domanda di mobilita'
http://www.lametino.it/Calabria/regione-stanzia-660-mila-euro-per-aeroporto-crotone.html
principalmente dal Comune guida del territorio di riferimento dello stesso aeroporto, cioè del Sindaco Peppino Vallone nonchè Presidente della provincia di Crotone e componente il Cda della società aeroportuale.
L’attività dell’aeroporto di Crotone deve continuare meglio e più di prima, considerato l’interesse manifestato dalla società Rayaner
sosteniamo e sollecitiamo l’iniziativa del Governatore calabrese per legiferare subito per una società unica di gestione dei nostri tre aeroporti, naturalmente senza inficiare finanziariamente la società che dovrebbe essere capofila in questo contesto, la Sacal di Lametia Terme.
Malta mi sembra la tipica localita' della quale Crotone ha bisogno per risolvere il suo isolamento territorialecosi, si collegano fra loro, e sono due isolette isolate ma collegate fra loro! O forse Malta e' un hub alternativo a FCO per fare i voli in prosecuzione??
Tornando seri, io seriamente appenderei certi politici nostrani. E potete immaginare dove metterei il gancio per appenderli...
P.S. ovviamente se il volo qui sopra e' operato senza controbuti pubblici, in quel caso non ho niente in contrario. Anzi. Ben venga. Ma temo che il politico/amministratore di turno abbia "unto".
Già ci sono i crotonesi in coda al check in. Si va ovunque pur di non sentirsi isolati!