Per quanto riguarda l'Italia per collegare le altre basi potrebbro aprire dei collegamenti con PSA e BGY.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
La stampa tedesca riporta di un possibile raddoppio degli aerei basati a NRN che passerebbeo da 2 a 4 ancor prima che la base venga aperta. Questo significherebbe l'apertura di diverse nuove rotte.
Per quanto riguarda l'Italia per collegare le altre basi potrebbro aprire dei collegamenti con PSA e BGY.
Citazione:Messaggio inserito da francesco1974
Ma dell'apertura della base di Treviso nn si sa nulla ?
Secondo te quali sarebbero le rotte piu' interessanti da aprire da NRN?![]()
Citazione:Messaggio inserito da bario
Bari non la apriranno mai, figurati,
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
L'ho inclusa per come la vedo io![]()
Citazione:Messaggio inserito da bario
L'ho inclusa per come la vedo io![]()
Hai perfettamente ragione, è una mia osservazione, dovuta al fatto che ormai sappiamo tutti come stanno andando le cose dalle nostre parti, e stanno pensando solo a come fare un bando anche per Marina di Pisticci e figurati se possono curare i rapporti con Ryanair....
certo, se la Ryanair decidesse di aprirla sua spontanea volontà, mi farebbe non felice ma stra-felice
Preferirei però se l'aprisse il prossimo anno TUI, magari con HAJ o TXL o FRA.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Trapani non credo, hanno appena annunciato Brema.
Piuttosto non escluderei Rimini, se non ricordo male gli accordi prevedono che entro l'autunno sia annunciata ancora qualche rotta![]()
TPS può benissimo supportare voli da NRN e BRE senza che si cannibalizzino : sono difatti due catchment areas differenti e nemmeno poi cosi vicine.
Citazione:Messaggio inserito da bender
e invece secondo te su città tipo PSR che hanno già un volo su HHN reggerebbe un volo per NRN o sarebbe meglio BRE?I bacini di utenza tra HHN e NRN sono diversi?
Si tratta però di una rotta al momento stagionale e weekly. Tra l'altro se non erro è il primo anno che viene operata da Air Berlin.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
DUS-RMI è già operata da Air Berlin.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Si tratta però di una rotta al momento stagionale e weekly. Tra l'altro se non erro è il primo anno che viene operata da Air Berlin.
In inverno serve a ben poco.
Meglio un charter estivo pieno e carico di turisti paganti nel vero senso della parola, che un volo finanziato e mezzo vuoto per gran parte dell'anno.