Novita' FR in arrivo per NRN ?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Il problema è che Rimini è una destinazione troppo stagionale. Non riesco a pensare a nessuna rotta che possa reggere anche d'inverno...

D'altronde chi va a Rimini in inverno?

L'unico settore che muove discreto traffico in inverno a Rimini è il MICE.

Per il resto, pure i riminesi in inverno, chiudono bars e hotels e se ne vanno a Sharm o Bayahibe.

Tutto vero... però non credo che Rimini sia più stagionale di Alghero;) e poi sappiamo bene che Ryan non apre le proprie rotte a seguito di accurate ricerche di mercato, va dove ci sono i soldi:D
Rimini comunque potrebbe attirare traffico per tutta l'Emilia anche d'inverno, Bologna compresa.

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Tutto vero... però non credo che Rimini sia più stagionale di Alghero;) e poi sappiamo bene che Ryan non apre le proprie rotte a seguito di accurate ricerche di mercato, va dove ci sono i soldi:D
Rimini comunque potrebbe attirare traffico per tutta l'Emilia anche d'inverno, Bologna compresa.

[:306]

In Sardegna il clima dovrebbe essere un po' migliore e le strutture turistiche in teoria per la maggiore aperte e funzionanti.

Non credo che un volo FR invernale da RMI a NRN possa attrarre chissà che traffico anche da Bologna...

NRN TPN andrebbe a scontrarsi con la CGN - PMO di Tuifly che e' ormai ben consolidata. Penso che FR non si faccia certo intimorire ma e' certo un fattore da tenere in considerazione

Secondo me sarà una conferenza stampa con una piccola novità operativa, ma con lo scopo di push dato che le prevendite non vanno bene. MOL non si muove per molte altre ragioni....

Citazione:Messaggio inserito da vitoque

NRN TPN andrebbe a scontrarsi con la CGN - PMO di Tuifly che e' ormai ben consolidata. Penso che FR non si faccia certo intimorire ma e' certo un fattore da tenere in considerazione

pescano in un'area dove vivono almeno 13 milioni di persone... penso che possano coesistere tranquillamente senza problemi.